Post-workout/cena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ENGEL MEISTER
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

Post-workout/cena

Salve raga, volevo kiedervi, visto ke io 1 volta a settimana mi alleno alle 19 e finisko alle 20, e questo fa si ke il workout coincide con la cena, ke mi konsigliate? posso unire post workout e cena?
    grazie in anticipo
  • Dargor
    Banned
    • Dec 2006
    • 421
    • 40
    • 6
    • Send PM

Certo che no.

Se il WO è abbastanza faticoso puoi giocare a tuo favore i carboidrati nella cena (riso, farro), uniti da proteine veloci tipo tonno naturale , sgombro , pesce in generale.

Nel prenanna poi inserirai dei fiocchi di latte o proteine caseine con latte PS.

Se un pasto disgraziatamente lo salti non lo devi inglobare nel successivo. Faresti 2 errori: 1° hai saltato un pranzo, 2° hai rovinato quello successivo.

Commenta

• ENGEL MEISTER
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
      Certo che no.

Se il WO è abbastanza faticoso puoi giocare a tuo favore i carboidrati nella cena (riso, farro), uniti da proteine veloci tipo tonno naturale , sgombro , pesce in generale.

Nel prenanna poi inserirai dei fiocchi di latte o proteine caseine con latte PS.

Se un pasto disgraziatamente lo salti non lo devi inglobare nel successivo. Faresti 2 errori: 1° hai saltato un pranzo, 2° hai rovinato quello successivo.
      ok, xke questa sera mi e kapitato kosi, allora avevo fatto sia il frullato con banane e proteine in polvere, e poi dopo una mezz'ora ho mangiato pollo e pane integrale.

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Certo che no.

Se il WO è abbastanza faticoso puoi giocare a tuo favore i carboidrati nella cena (riso, farro), uniti da proteine veloci tipo tonno naturale , sgombro , pesce in generale. Veloci non proprio...Riso e pollo ok, il top di prote (da alimenti solidi) sarebbero gli albumi, ma dubito che voglia cenare con riso più albumi . Però è da provare!

Nel prenanna poi inserirai dei fiocchi di latte o proteine caseine con latte PS. Giusto, ma anche senza latte.

Se un pasto disgraziatamente lo salti non lo devi inglobare nel successivo. Faresti 2 errori: 1° hai saltato un pranzo, 2° hai rovinato quello successivo. Cosgrove?
        .
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• charles
          Banned
          • Sep 2007
          • 52
          • 1
          • 0
          • Send PM

Certo che no.

latte ps= 80 % di pro caseine contenute ...quindi prenderei solo quello..

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

ehehehe
            comunque si, dopo 20-30m cena, patate dolci o riso basmati sono il top, insieme a 200g di pollo o tonno al naturale.
            Oppure ti fai della carne bianca e un paio di banane, anche se preferirei carbo di riso o patate !!!

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggio
              latte ps= 80 % di pro caseine contenute ...quindi prenderei solo quello..
              80% delle pro sono caseine, ma il latte ha da 3,3 a 3,6gr pro / 100ml...Per farne 25gr (come 200gr di fiocchi di latte) ce ne vogliono 700-800ml, giusto? Benissimo, ma affianco a queste belle pro si sarà anche bevuto 40gr di carbo (maggior parte lattosio)
              --

Commenta

• ENGEL MEISTER
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 46
                • 0
                • 0
                • Send PM

Per riepilogare voi mi konsigliate nel giorno in kui mi alleno 19, invece di fare post-work out e cena insieme, di fare post workout e la sera tardi il prenanna
                post work out rimango kon proteine in polvere e banane, e prenanna proteine della casein e fiokki di latte.giusto???

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ENGEL MEISTER Visualizza Messaggio
                  Per riepilogare voi mi konsigliate nel giorno in kui mi alleno 19, invece di fare post-work out e cena insieme, di fare post workout e la sera tardi il prenanna
                  post work out rimango kon proteine in polvere e banane, e prenanna proteine della casein e fiokki di latte.giusto???
                  Giorni che ti alleni alle 19: postWO = cena: riso + albumi/pollo/tacchino/tonno/bresaola; prenanna: fiocchi di latte o caseine!

--

Commenta

• charles
                    Banned
                    • Sep 2007
                    • 52
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    80% delle pro sono caseine, ma il latte ha da 3,3 a 3,6gr pro / 100ml...Per farne 25gr (come 200gr di fiocchi di latte) ce ne vogliono 700-800ml, giusto? Benissimo, ma affianco a queste belle pro si sarà anche bevuto 40gr di carbo (maggior parte lattosio)

deve farne per forza 25 gr? e cmq di latte prenderei lo zmyl..

Commenta

• ENGEL MEISTER
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 46
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grazie a tt,sempre mitici

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggio
                        deve farne per forza 25 gr? e cmq di latte prenderei lo zmyl..
                        Beh...Non per forza, quel che serve per arriv alla sua quota! Latte, zymil o no, ha carbo che imho si potrebbero evitare, dovendo assumere proteine...
                        --

Commenta

• Ioria86
                          "Non leggo le infrazioni User"
                          • Jun 2007
                          • 2212
                          • 33
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ENGEL MEISTER Visualizza Messaggio
                          io ti consiglio di fare così:
                          fai una cena da psot-wo, cioè prendi fonte proteica magra e carbo ad alto IG da alimenti solidi ad esempio:
                          albumi/pollo/tacchino/pesce magro+pane bianco/banane/gallette/riso.Fatto questo hai appena fatto un buon pasto post-wo ma hai anche cenato perchè ti sei seduto a tavola e hai mangiato qualcosa di solido al posto di bere soltanto che è una cosa un po triste.poi dato che non hai mangiato tanto(hai tolto insalata e frutta)puoi farti il pre-nna assumendo così altre pro anche se hai mangiato appena due ore prima,senza secondo me sentirti tropo gonfio e senza sforzartin per fare il pre-nanna.
                          Questa è secondo me una buona alternativa ma vorrei sentire il parere degli esperti

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                            io ti consiglio di fare così:
                            fai una cena da psot-wo, cioè prendi fonte proteica magra e carbo ad alto IG da alimenti solidi ad esempio:
                            albumi/pollo/tacchino/pesce magro+pane bianco/banane/gallette/riso.Fatto questo hai appena fatto un buon pasto post-wo ma hai anche cenato perchè ti sei seduto a tavola e hai mangiato qualcosa di solido al posto di bere soltanto che è una cosa un po triste.poi dato che non hai mangiato tanto(hai tolto insalata e frutta)puoi farti il pre-nna assumendo così altre pro anche se hai mangiato appena due ore prima,senza secondo me sentirti tropo gonfio e senza sforzartin per fare il pre-nanna.
                            Questa è secondo me una buona alternativa ma vorrei sentire il parere degli esperti
                            Questa è secondo te o è la TUA buona alternativa?
                            Cmq, giustissimo quello che hai detto, rep per quello in fucsia!
                            --

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              .
                              Le proteine della carne sono proteine abbastanza veloci. Certamente, non come gli albumi, ma non sarà sicuramente questo il fattore determinante sulla sua crescita muscolare.

Poi, non capisco il perchè non possa mettere il latte parzialmente scremato al posto dei fiocchi. E' perchè ti hanno detto che i carboidrati non si possono mettere nel pre-nanna per caso ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X