Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso sopra addominali!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso sopra addominali!!!

    Ciao ragazzi, dopo aver letto molti post ho deciso di scrivere anche io... il mio problema è che sopra gli addominali ho abbastanza grasso, soprattutto su quelli bassi.... per mancanza di tempo e per questioni di spazio non riesco a recarmi in palestra (la palestra + vicina è a 20km )....
    così volevo chiedervi consigli su esercizi da praticare in casa... senza l utilizzo di attrezzature...
    Grazie mille a tutti!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver letto molti post ho deciso di scrivere anche io... il mio problema è che sopra gli addominali ho abbastanza grasso, soprattutto su quelli bassi.... per mancanza di tempo e per questioni di spazio non riesco a recarmi in palestra (la palestra + vicina è a 20km )....
    così volevo chiedervi consigli su esercizi da praticare in casa... senza l utilizzo di attrezzature...
    Grazie mille a tutti!!!!
    bhe se c'hai da togliere del grasso nn saranno gli esercizi a toglierlo...

    dieta-dieta-dieta

    l'allenamento di sicuro serve x evitare perdite eccessive di massa magra

    posta peso altezza e come mangi x farci un'idea di cm stai.


    X la palestra la mia è a 15km, è una rottura ma il tempo si trova

    Commenta


      #3
      Altezza:1.73 peso: 55 anni: 15 .... evito alcool bibite gassate zuccheri....
      sbaglio?

      Commenta


        #4
        Sbaglio qualcosa?

        Commenta


          #5
          da neofita e dal basso della mia esperienza ti dico:
          Se eviti bibite gassate, snak vari, patatine e birrozzi dopo cena ti fai solo del bene....
          Poi per me ha funzionato:
          sana colazione (fette, marmellata senza zucchero, un bicchiere di latte)
          pranzo: pasta e verdure
          cena proteine (carne o pesce) verdure a iosa, poco poco pane.
          a metà mattina frutta
          nel pom frutta
          prima di andare a letto proteine (una scatoletta di tonno o simile)
          com me a funzionato, in 6 mesi ho perso 15 chili, e non li ho più ripresi, certo ci ho assaciato anche la palestra, ma si può tenersi in forma anche correndo e facendo esercizi a corpo libero....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, dopo aver letto molti post ho deciso di scrivere anche io... il mio problema è che sopra gli addominali ho abbastanza grasso, soprattutto su quelli bassi.... per mancanza di tempo e per questioni di spazio non riesco a recarmi in palestra (la palestra + vicina è a 20km )....
            così volevo chiedervi consigli su esercizi da praticare in casa... senza l utilizzo di attrezzature...
            Grazie mille a tutti!!!!
            scrivi cosa mangi per favore
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
              da neofita e dal basso della mia esperienza ti dico:
              Se eviti bibite gassate, snak vari, patatine e birrozzi dopo cena ti fai solo del bene....
              Poi per me ha funzionato:
              sana colazione (fette, marmellata senza zucchero, un bicchiere di latte)
              pranzo: pasta e verdure
              cena proteine (carne o pesce) verdure a iosa, poco poco pane.
              a metà mattina frutta
              nel pom frutta
              prima di andare a letto proteine (una scatoletta di tonno o simile)
              com me a funzionato, in 6 mesi ho perso 15 chili, e non li ho più ripresi, certo ci ho assaciato anche la palestra, ma si può tenersi in forma anche correndo e facendo esercizi a corpo libero....
              e avresti avuto risultati ancor migliori mettondo prot a colaz, pranzo e spuntini, levando la maggior parte di quella frutta e mettendo qualche manciata di frutta a guscio...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                IMHO: a 15 anni fatti poche seghe mentali e mangia con buonsenso. semmai limita le merendine e come giustamente fai le bibite gassate

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  IMHO: a 15 anni fatti poche seghe mentali e mangia con buonsenso. semmai limita le merendine e come giustamente fai le bibite gassate
                  io ho 15 anni e non mangio merendine e cavolate varie...fanno solo male...eliminale proprio....se vuoi toglierti uno sfizio piuttosto mangiati una pizza ogni tanto imho

                  Commenta


                    #10
                    inutile pensare di far uscire gli addominali con gli esercizi, dovi mangiare meglio e tanto allenamentoo aerobico x bruciare jabababa ma chi e' sta bionda!!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎