riprovo
aiutatemi a dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paccofov Visualizza Messaggioriprovo
P.S. soffri di lordosi?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paccofov Visualizza MessaggioMa secondo te c'è la struttura per poter costruire un bel fisico?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paccofov Visualizza MessaggioNon credo. Oltre al grasso eccessivo non ho nessun problema fisico. Non sono nemmeno allergico a niente. Ma secondo te c'è la struttura per poter costruire un bel fisico?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
A salire di peso non ci metto niente. L'anno scorso quando ho fatto quella dieta fatta da me mi vedevo proprio svuotato, le braccia si erano rimpicciolite di molto e così tutti quei pochi muscoli che si vedevano. Solamente il grasso era rimasto lì dov'era e dove sta tutt'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paccofov Visualizza MessaggioA salire di peso non ci metto niente. L'anno scorso quando ho fatto quella dieta fatta da me mi vedevo proprio svuotato, le braccia si erano rimpicciolite di molto e così tutti quei pochi muscoli che si vedevano. Solamente il grasso era rimasto lì dov'era e dove sta tutt'oraOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paccofov Visualizza Messaggioma non è per niente facile impostare una dieta. a voglia a dire 2g di pro*chilo di peso. Non ci riesco proprio a farmi una dietaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioBasta dare un'occhiata in giro per il forum e leggere alcune diete, alla fine sono sempre le stesse...cambiano gli alimenti, ma le linee guida sono simili--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAzz, ma quante rep che vorrei darti!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh .... c'è del tenero......Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh .... c'è del tenero......
Non preoccupate raga, vi posso tranquillissimamente soddisfare entrambi!!--
Commenta
-
Commenta