Originariamente Scritto da batista766
Visualizza Messaggio
fette biscottate integrale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
I bastoncini di pesce fanno cacca, caxxarola...Non solo la panatura, ma che pesce useranno? (sempre se è pesce)
E poi, i valori? 191kcal 12pro 15carbo e 10fat (scommetto tutti idrogenati)...Pessimo, anzi no: il peggior modo di mangiar il pesce, imho!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioI bastoncini di pesce fanno cacca, caxxarola...Non solo la panatura, ma che pesce useranno? (sempre se è pesce)
E poi, i valori? 191kcal 12pro 15carbo e 10fat (scommetto tutti idrogenati)...Pessimo, anzi no: il peggior modo di mangiar il pesce, imho!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Io mangio almeno 2 volte a settimana i filetti di merluzzo findus con una bella spruizzata di limone sono ottimi.
Val. Nutrizionali medix 100g
Kj 300 - Kcal. 66
-Proteine g 15
-Carboidrati g 0.5
-Grassi g 0.5
-Fosforo mg 157
Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioIo mangio almeno 2 volte a settimana i filetti di merluzzo findus con una bella spruizzata di limone sono ottimi.
Kj 300 - Kcal. 66
-Proteine g 15
-Carboidrati g 0.5
-Grassi g 0.5
-Fosforo mg 157
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioIo mangio almeno 2 volte a settimana i filetti di merluzzo findus con una bella spruizzata di limone sono ottimi.
Kj 300 - Kcal. 66
-Proteine g 15
-Carboidrati g 0.5
-Grassi g 0.5
-Fosforo mg 157
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
volevo
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggioio intendevo la panatura...cmq preferisco il merluzzo surgelato a sto punto...oltre a costare meno, ha meno grassi
si è vero , la panatura ,............ma alla sera come cena 7/8 bastoncini , senza ne pane ne pasta ,solo un frutto dopo un paio di ore ,....credo che sia un ottima cena x dimagrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosi è vero , la panatura ,............ma alla sera come cena 7/8 bastoncini , senza ne pane ne pasta ,solo un frutto dopo un paio di ore ,....credo che sia un ottima cena x dimagrireOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
....
Kj 300 - Kcal. 66
-Proteine g 15
-Carboidrati g 0.5
-Grassi g 0.5
-Fosforo mg 157
scusa della domanda superignorante che ti faccio,..........a me come pesce piace solo bastoncini , tonno al naturale(lo mangio sottto sforzo) e basta,....i filetti di merluzzo findus hanno le spinedentro( si chiamano cosi?) ,.....cioè li devo pulire o sono come i bastoncini che non devi fare niente oltre a cucinarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusa della domanda superignorante che ti faccio,..........a me come pesce piace solo bastoncini , tonno al naturale(lo mangio sottto sforzo) e basta,....i filetti di merluzzo findus hanno le spinedentro( si chiamano cosi?) ,.....cioè li devo pulire o sono come i bastoncini che non devi fare niente oltre a cucinarli?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
buono a sapere..
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioNo, i filetti sono già puliti, anche se vai in pescherei e chiedi qualunque filetto di pesce, ti sarà dato senza spine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiomeglio che sono senza spine ,....credo che ho trovato cosa mangiare come cena,....quanti me ne dovrei mangiare a cena su x giu?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Io ne mangio 2 pezzi nello scatolo sono 4 pz in tutto da 100 Gr l'uno, mettici sopra il limone tanto limone cosi ti copre un po il sapore del pesce ke da quel ke ho capito non ti piace, cmq se ti puo' essere di conforto anke io non mangiavo pesce, ovvero x ben 27 anni non l'ho mai mangiato ma da 7 mesi a questa parte ho imparato a mangiarlo ed apprezzarloArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
infatti
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioIo ne mangio 2 pezzi nello scatolo sono 4 pz in tutto da 100 Gr l'uno, mettici sopra il limone tanto limone cosi ti copre un po il sapore del pesce ke da quel ke ho capito non ti piace, cmq se ti puo' essere di conforto anke io non mangiavo pesce, ovvero x ben 27 anni non l'ho mai mangiato ma da 7 mesi a questa parte ho imparato a mangiarlo ed apprezzarlo
Commenta
-
Commenta