scusate , sempre x dimagrire , come spuntino pommeridiano x esmpio ,invece dello yogurt , v à bene anche un bicchiere di latte parzialmente scremato con 5/6 fette biscottate integrale? è un alimento che tende a fare ingrassare?
fette biscottate integrale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate , sempre x dimagrire , come spuntino pommeridiano x esmpio ,invece dello yogurt , v à bene anche un bicchiere di latte parzialmente scremato con 5/6 fette biscottate integrale? è un alimento che tende a fare ingrassare?
yogurt magro 125ml: pro 6gr cho 6,5gr fat 0,1gr
yogurt greco 150ml: pro 13,5gr cho 6gr fat 0gr
latte 200ml + fette biscottate 60gr : pro 13,7gr cho 54,5gr fat 6,7gr
non sono proprio paragonabili...Last edited by Shift; 13-09-2007, 16:01:05.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate , sempre x dimagrire , come spuntino pommeridiano x esmpio ,invece dello yogurt , v à bene anche un bicchiere di latte parzialmente scremato con 5/6 fette biscottate integrale? è un alimento che tende a fare ingrassare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiograzie dell e risposte,....da come ho capito allora x dimagrire è megli come spuntino uno yogurt magro invece di latte e fette integraleOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
il.
il mio pane alimentare ..
colazione
200g latt p.s 5 fette biscottae integrale
spuntino
1 frutto
pranzo
150/200 g carne o pesce+ 50 g pane integrale
merenda
1 yogurt magro (o un bicchiere di latte scremato + 5/6fette biscottate integrale...........qui è il mio dubbio su cosa scegliere tra yogurt o latte efette)
cena
pesce(come pesce a cena preferisco 8 bastoncini findus......vanno bene i bastoncini findus?)
questa è la dieta che vorrei fare x perdere la pancia che si è formata ,..v à bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioil mio pane alimentare ..
colazione
200g latt p.s 5 fette biscottae integrale
spuntino
1 frutto
pranzo
150/200 g carne o pesce+ 50 g pane integrale
merenda
1 yogurt magro (o un bicchiere di latte scremato + 5/6fette biscottate integrale...........qui è il mio dubbio su cosa scegliere tra yogurt o latte efette)
cena
pesce(come pesce a cena preferisco 8 bastoncini findus......vanno bene i bastoncini findus?)
questa è la dieta che vorrei fare x perdere la pancia che si è formata ,..v à bene?
magari se metti qualche dato su di te è meglio...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioil mio pane alimentare ..
colazione
200g latt p.s 5 fette biscottae integrale / meglio 40 gr di all brain + 6 albumi in padella e 200 Gr di latte oppure al posto degli albumi metti 20 gr di whey
200
spuntino
1 frutto / vai con 15 gr di frutta secca e due scatolette tonno al naturale
pranzo
150/200 g carne o pesce+ 50 g pane integrale / 150 gr di carne o 200 di filetto di merluzzo magari (o pesce in genere ) e 80 Gr di pane o pasta + 2 cucchiai di olio evo + 200 gr di spinaci o broccoletti o insalata
merenda
1 yogurt magro (o un bicchiere di latte scremato + 5/6fette biscottate integrale...........qui è il mio dubbio su cosa scegliere tra yogurt o latte efette) yogurt greco o fiocchi di latte o whey
cena
pesce(come pesce a cena preferisco 8 bastoncini findus......vanno bene i bastoncini findus?) se li friggi sicuramente no, metti i filetti di merluzzo della findus sono ottimi se ci metti il limone sopra.
verdura spinaci, broccoli, insalata 200 Gr
2 cucchiai di olio evo
questa è la dieta che vorrei fare x perdere la pancia che si è formata ,..v à bene?Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiomagari se metti qualche dato su di te è meglio...Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
io per dimagrire i carbo al pomeriggio li eviterei, se non da qualche frutto a basso ig come mela,pera o kiwi.
Poi 5-6 fette.... lo jogurt ok, ma meglio se vicino ci metti un frutto, se poi lo jogurt è abbastanza magro, passerei a qualche nocciola/mandorla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosono alto 1,77 peso 80kg ho 31 anni ,.............comunque i bastoncini findus o anche quelli non findus comprati in pescheria comunque li faccio fare sempre al forno ,non li ho mai fatti fare fritti,.....fanno bene al forno?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioAddirittura che facciano bene...diciamo che non fanno così male come se fritti in olio, ma io cercherei di evitare il + possibile certi alimenti troppom elaborati
ti riferisci ai bastoncini al forno come "alimento troppo elaborato"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioti riferisci ai bastoncini al forno come "alimento troppo elaborato"?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
bo..
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggionon ho sottomano gli ingredienti, ma dubito che sia solo merluzzo
bo ,.....è un alimento a base di pesce ,....non so se è ottimo x dimagrire
Commenta
-
Commenta