Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fette biscottate integrale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fette biscottate integrale..

    scusate , sempre x dimagrire , come spuntino pommeridiano x esmpio ,invece dello yogurt , v à bene anche un bicchiere di latte parzialmente scremato con 5/6 fette biscottate integrale? è un alimento che tende a fare ingrassare?

    #2
    Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
    scusate , sempre x dimagrire , come spuntino pommeridiano x esmpio ,invece dello yogurt , v à bene anche un bicchiere di latte parzialmente scremato con 5/6 fette biscottate integrale? è un alimento che tende a fare ingrassare?
    non esistono alimenti che fanno ingrassare, e nessun alimento è demonizzabile come invece molte credenze popolari vogliono fare credere...cmq tornando alla tua "uguaglianza"...

    yogurt magro 125ml: pro 6gr cho 6,5gr fat 0,1gr
    yogurt greco 150ml: pro 13,5gr cho 6gr fat 0gr

    latte 200ml + fette biscottate 60gr : pro 13,7gr cho 54,5gr fat 6,7gr

    non sono proprio paragonabili...
    Last edited by Shift; 13-09-2007, 15:01:05.
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
      scusate , sempre x dimagrire , come spuntino pommeridiano x esmpio ,invece dello yogurt , v à bene anche un bicchiere di latte parzialmente scremato con 5/6 fette biscottate integrale? è un alimento che tende a fare ingrassare?
      è un'ottima fonte di carbo, ma a me personalmente nn vanno giù, troppo sekke

      Commenta


        #4
        meglio..

        grazie dell e risposte,....da come ho capito allora x dimagrire è megli come spuntino uno yogurt magro invece di latte e fette integrale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
          grazie dell e risposte,....da come ho capito allora x dimagrire è megli come spuntino uno yogurt magro invece di latte e fette integrale
          Dipende dal tuo piano alimentare...
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            il.

            il mio pane alimentare ..

            colazione

            200g latt p.s 5 fette biscottae integrale

            spuntino
            1 frutto

            pranzo
            150/200 g carne o pesce+ 50 g pane integrale

            merenda
            1 yogurt magro (o un bicchiere di latte scremato + 5/6fette biscottate integrale...........qui è il mio dubbio su cosa scegliere tra yogurt o latte efette)

            cena
            pesce(come pesce a cena preferisco 8 bastoncini findus......vanno bene i bastoncini findus?)




            questa è la dieta che vorrei fare x perdere la pancia che si è formata ,..v à bene?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
              il mio pane alimentare ..

              colazione

              200g latt p.s 5 fette biscottae integrale

              spuntino
              1 frutto

              pranzo
              150/200 g carne o pesce+ 50 g pane integrale

              merenda
              1 yogurt magro (o un bicchiere di latte scremato + 5/6fette biscottate integrale...........qui è il mio dubbio su cosa scegliere tra yogurt o latte efette)

              cena
              pesce(come pesce a cena preferisco 8 bastoncini findus......vanno bene i bastoncini findus?)




              questa è la dieta che vorrei fare x perdere la pancia che si è formata ,..v à bene?

              magari se metti qualche dato su di te è meglio...
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                il mio pane alimentare ..

                colazione

                200g latt p.s 5 fette biscottae integrale / meglio 40 gr di all brain + 6 albumi in padella e 200 Gr di latte oppure al posto degli albumi metti 20 gr di whey
                200

                spuntino
                1 frutto / vai con 15 gr di frutta secca e due scatolette tonno al naturale

                pranzo

                150/200 g carne o pesce+ 50 g pane integrale / 150 gr di carne o 200 di filetto di merluzzo magari (o pesce in genere ) e 80 Gr di pane o pasta + 2 cucchiai di olio evo + 200 gr di spinaci o broccoletti o insalata

                merenda
                1 yogurt magro (o un bicchiere di latte scremato + 5/6fette biscottate integrale...........qui è il mio dubbio su cosa scegliere tra yogurt o latte efette) yogurt greco o fiocchi di latte o whey

                cena
                pesce(come pesce a cena preferisco 8 bastoncini findus......vanno bene i bastoncini findus?) se li friggi sicuramente no, metti i filetti di merluzzo della findus sono ottimi se ci metti il limone sopra.
                verdura spinaci, broccoli, insalata 200 Gr
                2 cucchiai di olio evo




                questa è la dieta che vorrei fare x perdere la pancia che si è formata ,..v à bene?
                Io avrei fatto cosi poi aspetta altri pareri
                Arnold is NUMERO UNO!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                  magari se metti qualche dato su di te è meglio...
                  anche questo e' verissimo , eta', peso, altezza.
                  Arnold is NUMERO UNO!

                  Commenta


                    #10
                    sono..

                    sono alto 1,77 peso 80kg ho 31 anni ,.............comunque i bastoncini findus o anche quelli non findus comprati in pescheria comunque li faccio fare sempre al forno ,non li ho mai fatti fare fritti,.....fanno bene al forno?

                    Commenta


                      #11
                      io per dimagrire i carbo al pomeriggio li eviterei, se non da qualche frutto a basso ig come mela,pera o kiwi.
                      Poi 5-6 fette.... lo jogurt ok, ma meglio se vicino ci metti un frutto, se poi lo jogurt è abbastanza magro, passerei a qualche nocciola/mandorla.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                        sono alto 1,77 peso 80kg ho 31 anni ,.............comunque i bastoncini findus o anche quelli non findus comprati in pescheria comunque li faccio fare sempre al forno ,non li ho mai fatti fare fritti,.....fanno bene al forno?
                        Addirittura che facciano bene...diciamo che non fanno così male come se fritti in olio, ma io cercherei di evitare il + possibile certi alimenti troppom elaborati
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                          Addirittura che facciano bene...diciamo che non fanno così male come se fritti in olio, ma io cercherei di evitare il + possibile certi alimenti troppom elaborati

                          ti riferisci ai bastoncini al forno come "alimento troppo elaborato"?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                            ti riferisci ai bastoncini al forno come "alimento troppo elaborato"?
                            non ho sottomano gli ingredienti, ma dubito che sia solo merluzzo
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta


                              #15
                              bo..

                              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                              non ho sottomano gli ingredienti, ma dubito che sia solo merluzzo


                              bo ,.....è un alimento a base di pesce ,....non so se è ottimo x dimagrire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎