Originariamente Scritto da Bestia206
Visualizza Messaggio
Aiuto per correzione dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza MessaggioIl calcolo è molto approssimativo cmq i valori girano attorno a questi:
Prot 147.01 = 588
Carbo 223.45 = 892
Fat 87.35 = 783
Totale = 588 + 892 + 783 = 2263 kcalOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza MessaggioOk perfetto,lunedì sperando d'avere già la scheda posto il lavoro che svolgo.
Più o meno quanti kg dovrei perdere prima di variare ulteriormente la dieta?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Ho letto che lo yogurt greco nn ha questo grandissimo sapore e che si possono aggiungere sia cacao amaro che dolcificante,potrei farlo pure io ho devo seguire la dieta così com'è?
Ps: per gli addominali di prima mattina ho cominciato oggi facendo 3x10 poi ogni giorno salgo fino ad arrivare a 6x10 giusto per nn avere troppo dolore il giorno dopo e abituarmi a farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza MessaggioHo letto che lo yogurt greco nn ha questo grandissimo sapore e che si possono aggiungere sia cacao amaro che dolcificante,potrei farlo pure io ho devo seguire la dieta così com'è?
Ps: per gli addominali di prima mattina ho cominciato oggi facendo 3x10 poi ogni giorno salgo fino ad arrivare a 6x10 giusto per nn avere troppo dolore il giorno dopo e abituarmi a farlo.
Ottimo, se non sei abituato a farne parti basso, cmq i dolori passano presto, vai tranquilloOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza MessaggioSi soprattutto per cominciare a fare le cose graduali e nn alla vecchia maniera,mia madre nn riesce a trovare lo 0% della fage,voi solitamente dove lo trovate?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza MessaggioL'orario per l'allenamento in questi giorni si colloca tra il pranzo e lo spuntino,va bene o sono consigliati altri orari?), ma dato che la vedo dura per chi lavora, qualsiasi orario va bene
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioL'orario migliore sarebbe dalle 17 alle 18 (ritmi circadiani rules), ma dato che la vedo dura per chi lavora, qualsiasi orario va bene
Se può interessare:
Appena sveglio (alle 8.00), il nostro soggetto avrebbe un picco di produzione di testosterone, da parte dei testicoli se è un uomo, o da parte delle ghiandole surrenali e dalle ovaie se egli fosse una donna. Tale picco avrebbe una durata di circa 60-90 minuti, il che significa che andrebbe terminando alle 9.30 circa. Espletata tale emissione, ecco che vediamo sopraggiungere gli ormoni cortisonici (cortisolo e ACTH ciclico), i quali "domineranno" nelle successive 5 ore circa, perciò giungendo sino alle 14 – 14.30. A questo punto, nelle 3 ore seguenti, avrà luogo una compartecipazione dei principali ormoni tiroidei. Trascorse 11-12 ore dopo il risveglio, riusciremo ad individuare un nuovo picco di testosterone, il quale potrà nuovamente vigere per 60-90 minuti, agendo presumibilmente nella fascia tra le 19.00 e le 21.00. Durante la notte, a circa 2 ore dall’inizio del sonno, si avrebbe, la contemporanea secrezione di GH e di insulina, un delicato equilibrio compromesso dall’azione del noto agente di stoccaggio
@shift: hai abbandoned il mio diario??--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAnche un po' più tardi, ma dipende cmq dalle abitudini (orari) di ognuno...
Se può interessare:
Appena sveglio (alle 8.00), il nostro soggetto avrebbe un picco di produzione di testosterone, da parte dei testicoli se è un uomo, o da parte delle ghiandole surrenali e dalle ovaie se egli fosse una donna. Tale picco avrebbe una durata di circa 60-90 minuti, il che significa che andrebbe terminando alle 9.30 circa. Espletata tale emissione, ecco che vediamo sopraggiungere gli ormoni cortisonici (cortisolo e ACTH ciclico), i quali "domineranno" nelle successive 5 ore circa, perciò giungendo sino alle 14 – 14.30. A questo punto, nelle 3 ore seguenti, avrà luogo una compartecipazione dei principali ormoni tiroidei. Trascorse 11-12 ore dopo il risveglio, riusciremo ad individuare un nuovo picco di testosterone, il quale potrà nuovamente vigere per 60-90 minuti, agendo presumibilmente nella fascia tra le 19.00 e le 21.00. Durante la notte, a circa 2 ore dall’inizio del sonno, si avrebbe, la contemporanea secrezione di GH e di insulina, un delicato equilibrio compromesso dall’azione del noto agente di stoccaggio
@shift: hai abbandoned il mio diario??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDurante la notte, a circa 2 ore dall’inizio del sonno, si avrebbe, la contemporanea secrezione di GH e di insulina,Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta