Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per correzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
    Allora le calorie si aggirano attorno alle 2000-2300
    Ok, ci siamo, i macro come sono ripartiti?
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #62
      Il calcolo è molto approssimativo cmq i valori girano attorno a questi:
      Prot 147.01
      Carbo 223.45
      Fat 87.35

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
        Il calcolo è molto approssimativo cmq i valori girano attorno a questi:
        Prot 147.01 = 588
        Carbo 223.45 = 892
        Fat 87.35 = 783
        Totale =
        588 + 892 + 783 = 2263 kcal
        Ok, quasi ci siamo...basta togliere 35gr di cho e mettere 35gr di pro, quindi togliamo i cho dallo spuntino pomeridiamo, dimezza il pane di segale (50gr) e porta la pasta a 80gr, la bresaola passa da 70 a 80gr e alla mattina aggiungi un bello yogurt greco, dovremmo essere a posto così
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #64
          Ok perfetto,lunedì sperando d'avere già la scheda posto il lavoro che svolgo.
          Più o meno quanti kg dovrei perdere prima di variare ulteriormente la dieta?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
            Ok perfetto,lunedì sperando d'avere già la scheda posto il lavoro che svolgo.
            Più o meno quanti kg dovrei perdere prima di variare ulteriormente la dieta?
            Nel periodo di assestamento del metabolismo dovresti non perderne e non metterne, se cmq metti peso non preoccuparti, è questione appunto di assestamento...poi dovresti cominciare a perderne, fai conto che da quel momento se tutto è a posto potresti perdere anche 2-3kg la prima settimana e dopo non + di 1kg...quindi diciamo che almeno 1 mese dovrà passare...se perdi di + allora alziamo le kcal...tutto ok?
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #66
              Perfect,allora da lunedì posso cominciare il periodo d'assestamento.
              Grazie per l'aiuto,lunedì vedo se riesco già a postare la scheda d'allenamento.

              Commenta


                #67
                Ho letto che lo yogurt greco nn ha questo grandissimo sapore e che si possono aggiungere sia cacao amaro che dolcificante,potrei farlo pure io ho devo seguire la dieta così com'è?
                Ps: per gli addominali di prima mattina ho cominciato oggi facendo 3x10 poi ogni giorno salgo fino ad arrivare a 6x10 giusto per nn avere troppo dolore il giorno dopo e abituarmi a farlo.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
                  Ho letto che lo yogurt greco nn ha questo grandissimo sapore e che si possono aggiungere sia cacao amaro che dolcificante,potrei farlo pure io ho devo seguire la dieta così com'è?
                  Ps: per gli addominali di prima mattina ho cominciato oggi facendo 3x10 poi ogni giorno salgo fino ad arrivare a 6x10 giusto per nn avere troppo dolore il giorno dopo e abituarmi a farlo.
                  Certo, yogurt greco + 5gr di cacao amaro + 10 gocce di tic è praticamente un dessert!
                  Ottimo, se non sei abituato a farne parti basso, cmq i dolori passano presto, vai tranquillo
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #69
                    Si soprattutto per cominciare a fare le cose graduali e nn alla vecchia maniera,mia madre nn riesce a trovare lo 0% della fage,voi solitamente dove lo trovate?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
                      Si soprattutto per cominciare a fare le cose graduali e nn alla vecchia maniera,mia madre nn riesce a trovare lo 0% della fage,voi solitamente dove lo trovate?
                      Al super lo trovi (esselunga e iper ce l'hanno), se non trovi quello anche il 2% va bene...
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta


                        #71
                        L'orario per l'allenamento in questi giorni si colloca tra il pranzo e lo spuntino,va bene o sono consigliati altri orari?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
                          L'orario per l'allenamento in questi giorni si colloca tra il pranzo e lo spuntino,va bene o sono consigliati altri orari?
                          L'orario migliore sarebbe dalle 17 alle 18 (ritmi circadiani rules ), ma dato che la vedo dura per chi lavora, qualsiasi orario va bene
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                            L'orario migliore sarebbe dalle 17 alle 18 (ritmi circadiani rules ), ma dato che la vedo dura per chi lavora, qualsiasi orario va bene
                            Anche un po' più tardi, ma dipende cmq dalle abitudini (orari) di ognuno...

                            Se può interessare:
                            Appena sveglio (alle 8.00), il nostro soggetto avrebbe un picco di produzione di testosterone, da parte dei testicoli se è un uomo, o da parte delle ghiandole surrenali e dalle ovaie se egli fosse una donna. Tale picco avrebbe una durata di circa 60-90 minuti, il che significa che andrebbe terminando alle 9.30 circa. Espletata tale emissione, ecco che vediamo sopraggiungere gli ormoni cortisonici (cortisolo e ACTH ciclico), i quali "domineranno" nelle successive 5 ore circa, perciò giungendo sino alle 14 – 14.30. A questo punto, nelle 3 ore seguenti, avrà luogo una compartecipazione dei principali ormoni tiroidei. Trascorse 11-12 ore dopo il risveglio, riusciremo ad individuare un nuovo picco di testosterone, il quale potrà nuovamente vigere per 60-90 minuti, agendo presumibilmente nella fascia tra le 19.00 e le 21.00. Durante la notte, a circa 2 ore dall’inizio del sonno, si avrebbe, la contemporanea secrezione di GH e di insulina, un delicato equilibrio compromesso dall’azione del noto agente di stoccaggio

                            @shift: hai abbandoned il mio diario??
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              Anche un po' più tardi, ma dipende cmq dalle abitudini (orari) di ognuno...

                              Se può interessare:
                              Appena sveglio (alle 8.00), il nostro soggetto avrebbe un picco di produzione di testosterone, da parte dei testicoli se è un uomo, o da parte delle ghiandole surrenali e dalle ovaie se egli fosse una donna. Tale picco avrebbe una durata di circa 60-90 minuti, il che significa che andrebbe terminando alle 9.30 circa. Espletata tale emissione, ecco che vediamo sopraggiungere gli ormoni cortisonici (cortisolo e ACTH ciclico), i quali "domineranno" nelle successive 5 ore circa, perciò giungendo sino alle 14 – 14.30. A questo punto, nelle 3 ore seguenti, avrà luogo una compartecipazione dei principali ormoni tiroidei. Trascorse 11-12 ore dopo il risveglio, riusciremo ad individuare un nuovo picco di testosterone, il quale potrà nuovamente vigere per 60-90 minuti, agendo presumibilmente nella fascia tra le 19.00 e le 21.00. Durante la notte, a circa 2 ore dall’inizio del sonno, si avrebbe, la contemporanea secrezione di GH e di insulina, un delicato equilibrio compromesso dall’azione del noto agente di stoccaggio

                              @shift: hai abbandoned il mio diario??
                              Ho letto, solo che oggi al lavoro è un inferno...domani spero che sia + tranquillo
                              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                              _____
                              |_ | _|
                              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                              | | |
                              | | |

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                Durante la notte, a circa 2 ore dall’inizio del sonno, si avrebbe, la contemporanea secrezione di GH e di insulina,
                                Molto strano. Solitamente GH e insulina non vanno molto d'accordo.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎