Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per correzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Scusa per il mio inzozzamento, bestia...Cmq complimenti, dimagrimento a 3200kcal!! Beato te

    @shift: l'imprecazione era per...Forse hai capito, nostro figlio, sai com'è!!
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
      Non ci sto più capendo niente sono troppe calorie o poche?
      Tutto si basa sulla teoria, bisogna provare, ma cm detto sono le calorie corrette, certo, la tua dieta dovrà essere costantemente aggiustata dopo che cominciarai a perdere peso, ma almeno per ora dovresti seguirla così com'...ricordati gli shift calorici (per ora proviamo a stare sulle 3200kcal, anzichè 3400 e vediamo come risponde il tuo corpo)
      Un consiglio spassionato...se puoi, alla mattina appena sveglio fai 4-6 serie di addominali
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #48
        Si Shift,purtroppo quella dieta che ho postato all'inizio l'ho seguita per un intero anno e ora riesco a capire il motivo per il quale pur facendomi un culo assurdo in palestra,parlo in termini di lavoro con i pesi non riuscivo mai a superare i miei massimali ma anzi c'erano volte che in palestra nn riuscivo manco a completare le serie(cosa successa molte volte),forse sono stato condizionato dalla perdita di peso in breve tempo,cmq negli ultimi 3 mesi sono tornato ad un alimentazione molto diversa da quella...
        Ora calcolo le %


        PS:le 4-6 serie di addominali da quanto devono essere?
        Poi ho letto sul forum che è consigliato di prima mattina senza mangiare di correre possibilmente,dato che per ora ho molto tempo libero posso andare anche tt la sett in palestra,che ne pensi?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
          Si Shift,purtroppo quella dieta che ho postato all'inizio l'ho seguita per un intero anno e ora riesco a capire il motivo per il quale pur facendomi un culo assurdo in palestra,parlo in termini di lavoro con i pesi non riuscivo mai a superare i miei massimali ma anzi c'erano volte che in palestra nn riuscivo manco a completare le serie(cosa successa molte volte),forse sono stato condizionato dalla perdita di peso in breve tempo,cmq negli ultimi 3 mesi sono tornato ad un alimentazione molto diversa da quella...
          Ora calcolo le %

          Azz...per un anno...quindi hai il metabolismo rallentatissimo...
          Speravo che mi dicessi di no...a sto punto allora dobbiamo rivedere le quantità...dobbiamo riassestarlo a gradi, partiamo con meno calorie allora


          PS:le 4-6 serie di addominali da quanto devono essere?

          8-10 di crunch se non hai problemi alla schiena

          Poi ho letto sul forum che è consigliato di prima mattina senza mangiare di correre possibilmente,dato che per ora ho molto tempo libero posso andare anche tt la sett in palestra,che ne pensi?

          ottima l'aerobica appena sveglio, magari con un bel caffe amaro in corpo
          Per andare tutta la settimana in palestra è troppo, meglio prendersi sempre qualche giorno di riposo x il recupero. Hai detto che fai 3 gg di pesi giusto? Allora se hai un po' di tempo, alterna i giorni di palestra con l'aerobica (2 sessioni magari), del tipo: lun/gio/sab pesi e mar/ven aerobica
          .
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #50
            8-10 ?!?! mi sembra un sogno ^^
            Il mio trainer mi spaccava cn gli addominali... serie che arrivavano a 25 e passa..
            cmq per qualsiasi tipo di allenamento nn c'è nessun probl,non ho ne dolori ne niente,ho la mia bella panza però nn sn tipo sedentario,gioco a calcio minimo 1 volta sett.
            Avevo già sperimentato il caffe amaro prima della corsa,devastante il sapore! ^^ cmq sarà fatto.
            Per le calorie dimmi tu dove abbassarle e nn ti far il minimo scrupolo;calcolando le macro sn cmq arrivato a:
            Prot 181,8 gr circa
            Carbo 291,2 gr circa
            118,5 gr circa

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
              8-10 ?!?! mi sembra un sogno ^^
              Il mio trainer mi spaccava cn gli addominali... serie che arrivavano a 25 e passa..
              Hai + risultati alla mattina appena sveglio che durante il WO
              cmq per qualsiasi tipo di allenamento nn c'è nessun probl,non ho ne dolori ne niente,ho la mia bella panza però nn sn tipo sedentario,gioco a calcio minimo 1 volta sett.
              Se la partita a calcio coincide con l'aerobica allora salta la seduta di aerobica, mi raccomando
              Avevo già sperimentato il caffe amaro prima della corsa,devastante il sapore! ^^ cmq sarà fatto.

              Per le calorie dimmi tu dove abbassarle e nn ti far il minimo scrupolo;calcolando le macro sn cmq arrivato a:
              Prot 181,8 gr circa = 728kcal = 24,6%
              Carbo 291,2 gr circa = 1164kcal = 39,4%
              fat 118,5 gr circa = 1062kcal = 36%
              Totale = 728 + 1164 + 1062 = 2950kcal
              Le proporzioni erano quasi "perfette", purtroppo però ti consiglierei di abbassare ulteriormente la quota calorica, perchè ora il problema principale è riassestare il metabolismo, se parti con 3000kcal sicuro che ingrassi...
              Per sicurezza ti direi di provare a stare sulle 2000-2000kcal per inziare, poi alzeremo a gradi.
              Adesso riposto la dieta precedentemente corretta

              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #52
                Colazione: 500ml latte scremato p.s. + 100gr all bran
                Spuntino: 100gr di panino di segale + 70gr di bresaola + 15gr di noci/mandorle
                Pranzo: 100gr Pasta di semola in bianco + 10gr di grana
                Insalata/pomodori 200gr + 1 cucchiaio d'olio
                Spuntino: 100gr di panino di segale + 70gr di bresaola + 15gr di noci/mandorle
                Cena: 150gr carne/200gr pesce + Insalata/pomodori + 1 cucchiaio d'olio
                Prenanna: Yogurt greco (total 0% della fage) 150gr!

                Prova a fare 2 calcoli su questa e vediamo se è corretta...

                Edit: A pranzo aggiungi 150gr di carne/ 200gr di pesce
                Last edited by Shift; 21-09-2007, 12:09:01.
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                  Colazione: 500ml latte scremato p.s. + 100gr all bran
                  Spuntino: 100gr di panino di segale + 70gr di bresaola + 15gr di noci/mandorle
                  Pranzo: 100gr Pasta di semola in bianco + 10gr di grana
                  Insalata/pomodori 200gr + 1 cucchiaio d'olio
                  Spuntino: 100gr di panino di segale + 70gr di bresaola + 15gr di noci/mandorle
                  Cena: 150gr carne/200gr pesce + Insalata/pomodori + 1 cucchiaio d'olio
                  Prenanna: Yogurt greco (total 0% della fage) 150gr!

                  Prova a fare 2 calcoli su questa e vediamo se è corretta...
                  Shift, ma le prote a pranzo? Poi i carbo mi sembran alti, non credi anche tu?

                  Cmq per riassestar il meta, whip consiglia spesso una iso 33-33-33; io vedo bene anche una zona...Normocal
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Shift, ma le prote a pranzo? Poi i carbo mi sembran alti, non credi anche tu?

                    Non mi sembra, cmq adesso sta facendo 2 conti, in base a quelli riaggiustiamo il tutto, grazie

                    Cmq per riassestar il meta, whip consiglia spesso una iso 33-33-33; io vedo bene anche una zona...Normocal
                    porc...dev'essere sfuggita la carne nei vari copia incolla...hai ragione...te l'ho detto che sono rinco stamattina...
                    sì, sì, isocalorica tutta la vita x il riassestamento
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #55
                      Ok,ti ringrazio.
                      Lunedì dovrei avere la scheda nuova d'allenamento in palestra (spero),la porto a casa e la posto così vedi se può andar bene o no.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
                        Ok,ti ringrazio.
                        Lunedì dovrei avere la scheda nuova d'allenamento in palestra (spero),la porto a casa e la posto così vedi se può andar bene o no.
                        Ok, hai già fatto i calcoli sulla dieta?
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #57
                          No li faccio ora che prima nn avevo visto,aggiungo la carne a pranzo e calcolo il tt

                          Ps:Normocal cosa sarebbe?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
                            No li faccio ora che prima nn avevo visto,aggiungo la carne a pranzo e calcolo il tt

                            Ps:Normocal cosa sarebbe?
                            yes, aggiungi...cmq a riguardarla meglio ha ragione spot, mi sa che per arrivare ad una isocalorica dobbiamo abbassare ulteriormente i carbo(e alzare i grassi ad occhi), fai così, sì aggiungi la carne a pranzo e nel pane/pasta metti 80gr invece di 100gr, dovrebbe pressappoco venire già corretta...
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
                              No li faccio ora che prima nn avevo visto,aggiungo la carne a pranzo e calcolo il tt

                              Ps:Normocal cosa sarebbe?
                              normocalorica ossia il tuo fabbisogno calorico giornaliero
                              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                              _____
                              |_ | _|
                              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                              | | |
                              | | |

                              Commenta


                                #60
                                Allora le calorie si aggirano attorno alle 2000-2300

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎