Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per correzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    20,grazie per l'aiuto.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
      20,grazie per l'aiuto.
      Era corretto il tuo primo calcolo, il tuo fabbisogno è di circa 4000kcal, togliendo il 15% sia arriva a 3400kcal, basati su questo cercando di shiftare girnalmente l'apporto calorico: ad esempio:

      3800-3000-4000-2800-3800-3000-3400, la media settimanale è sempre sull 3400kcal
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #18
        Mazza così tanto!
        Se ricordo bene la dieta scandalosa che seguivo prima raggiungeva max le 800kcal..
        Per la scansione che mi hai consigliato,abbassare ulteriormente le calorie influirebbe negativamente sulla perdita di massa grassa cioè perdendo anche massa magra?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
          Mazza così tanto!
          Se ricordo bene la dieta scandalosa che seguivo prima raggiungeva max le 800kcal..
          Per la scansione che mi hai consigliato,abbassare ulteriormente le calorie influirebbe negativamente sulla perdita di massa grassa cioè perdendo anche massa magra?
          Non è tanto per il tuo peso mangiare così...prova, se non ottieni risultati si taglieranno ulteriormente...ma non ci credo che tu non perda peso mangiando così...
          Se abbassi troppo l'introito certo che il tuo cercherà come prima fonte il muscolo...considera che è molto conservatore, tende a mantenere i grassi alti perchè ha sempre paura che arrivi la carestia, a te sta fargli cambiare idea

          Posta la dieta poi...
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #20
            Tenendo in considerazione la tua scansione delle calorie e i vari consigli su come impostare una dieta,per lunedì giorno in cui mi alleno sn riuscito a tirare giù questo,tra parentesi indico le calorie):

            Lunedì

            Colazione: 300ml latte scremato (102) + 30gr cereali (125)
            Spuntino: Pacchetto di crackers (136)
            Pranzo: 100gr pasta di semola in bianco o al sugo di pomodoro + 1 cucchiaino d'olio (280)
            Spuntino post-palestra: pacchetto di crackers (136)
            Cena: 100gr petto di pollo (99) + 200gr di pisellini (60,8)

            Il problema è che risultano essere 938,8 Kcal e non sulle 3800 come indicato da te...
            Quello che mi fa strano è che a me sembra essere una divisione di pasti abb normale,del tipo che poi nella giornata nn ho vari crampi allo stomaco ,forse è l'ossessione a perdere peso ma arrivare sulle 3000Kcal mi sembra tanto...illuminami

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
              Tenendo in considerazione la tua scansione delle calorie e i vari consigli su come impostare una dieta,per lunedì giorno in cui mi alleno sn riuscito a tirare giù questo,tra parentesi indico le calorie):

              Lunedì

              Colazione: 300ml latte scremato (102) + 30gr cereali (125)
              Spuntino: Pacchetto di crackers (136)
              Pranzo: 100gr pasta di semola in bianco o al sugo di pomodoro + 1 cucchiaino d'olio (280)
              Spuntino post-palestra: pacchetto di crackers (136)
              Cena: 100gr petto di pollo (99) + 200gr di pisellini (60,8)

              Il problema è che risultano essere 938,8 Kcal e non sulle 3800 come indicato da te...
              Quello che mi fa strano è che a me sembra essere una divisione di pasti abb normale,del tipo che poi nella giornata nn ho vari crampi allo stomaco
              A me sembra abbastanza oscena...ma sono punti di vista
              ,forse è l'ossessione a perdere peso ma arrivare sulle 3000Kcal mi sembra tanto...illuminami
              Spero che quella dieta non la veda nessun'altro
              Ti capisco per quanto riguarda l'"ossessione di dimagrire", ma farlo gradatamente dà risultati di qualità, fidati...fare una dieta da 950kcal per il tuo peso è come dire ad un leone di mangiarsi una bella insalatona...
              Il tuo metabolismo si abbasserebbe a tal punto (se già non è basso a causa di quella dieta) da non bruciare che muscolo.
              Rivedila totalemente e basati sulle diete "x massa" che trovi in giro, che per il tuo fabbisogno sono diete ipocaloriche...fidati...da quella dovremmo alzare un po' le quantità e cambiare qualcosina sui carboidrati...


              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #22
                Ah! non mi sono soffermato sul fatto che hai messo solo un cucchiaino d'olio per tutta la giornata perchè cmq la dieta è completamente da rivedere...
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #23
                  Ho trovato una dieta per massa corretta da te che già in gran parte andava bene:

                  Colazione: 500ml latte scremato (170) + 80gr all bran (350)
                  Spuntino: 100gr di panino di segale (219) con 70gr di bresaola (150) + 15gr di noccioline(se nn ho visto male hanno un basso Ig) (100Kcal ipotizzato)
                  Pranzo: 200gr Pasta di semola in bianco (534) + 10gr di grana (50)
                  Insalata/pomodori 200gr + 1 cucchiaino d'olio (50 circa)
                  Spuntino: 15gr noccioline (100)
                  Cena: 200gr pollo/pesce (198) + Insalata/pomodori + 1 cucchiaino d'olio (50 circa)
                  Prenanna: Yogurt magro/fiocchi di latte (50 circa)

                  Le calorie risultano essere già sulle 2100 circa,spero che questa vada bene

                  Commenta


                    #24
                    1060 è il basale di fassino quando dorme....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #25
                      Ahahahahah

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
                        Ho trovato una dieta per massa corretta da te che già in gran parte andava bene:

                        Colazione: 500ml latte scremato (170) + 80gr all bran (350)
                        Spuntino: 100gr di panino di segale (219) con 70gr di bresaola (150) + 15gr di noccioline(se nn ho visto male hanno un basso Ig) (100Kcal ipotizzato)
                        Pranzo: 200gr Pasta di semola in bianco (534) + 10gr di grana (50)
                        Insalata/pomodori 200gr + 1 cucchiaino d'olio (50 circa)
                        Spuntino: 15gr noccioline (100)
                        Cena: 200gr pollo/pesce (198) + Insalata/pomodori + 1 cucchiaino d'olio (50 circa)
                        Prenanna: Yogurt magro/fiocchi di latte (50 circa)

                        Le calorie risultano essere già sulle 2100 circa,spero che questa vada bene
                        Guarda io di cal ne ho contate un pò di meno, xò potrei sbagliarmi.

                        Cmq i cucchiaini d'olio nn è che mi piacciono + di tanto... Fai un cucchiaio (circa 10g) a pasto

                        La dieta nn è che sia il max: lo spuntino pomeridiano lo fai con 15g di noccioline? E poi 200g di pasta?
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                        Commenta


                          #27
                          Shift m'ha detto di postare una dieta per massa che trovavo sul forum così poi da adattarla alla mia condizione e alle mie esigenze.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            1060 è il basale di fassino quando dorme....
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza Messaggio
                              Ho trovato una dieta per massa corretta da te che già in gran parte andava bene:

                              Colazione: 500ml latte scremato (170) + 80gr all bran (350)
                              Metti il p.s. arriva a 100gr di all-bran (almeno)
                              Spuntino: 100gr di panino di segale (219) con 70gr di bresaola (150) + 15gr di noccioline(se nn ho visto male hanno un basso Ig) (100Kcal ipotizzato)
                              Tutta la frutta secca ha basso IG per l'alto contenuto di grassi (e cmq per la quasi assenza di carbo )...devi solo preoccuparti dei cibi glucidici, non di quelli che apportano fat
                              alza la bresaola a 100gr e meglio delle noccioline (sono mie seghe mentali, ma accettale come sono ) prendi le mandorle o le noci e almeno 20gr
                              Pranzo: 200gr Pasta di semola in bianco (534) + 10gr di grana (50)
                              almeno 20gr di grana
                              Insalata/pomodori 200gr + 1 cucchiaino d'olio (50 circa)
                              2 cucchiai d'olio, non cucchiaini!
                              Spuntino: 15gr noccioline (100)
                              come lo spuntino precedente
                              Cena: 200gr pollo/pesce (198) (se carne 200gr, pesce 250/300gr)+ Insalata/pomodori + 1 cucchiaino d'olio (50 circa)
                              2 cucchiai d'olio, non cucchiaini!
                              2-3 volte a settimana mangia il pesce grasso (sgombro, salmone, tonno fresco, aringhe...)
                              Prenanna: Yogurt magro/fiocchi di latte (50 circa)
                              Yogurt greco (total 0% della fage) 150gr!
                              Le calorie risultano essere già sulle 2100 circa,spero che questa vada bene
                              Dovrebbe essere ancora pochino per te, prova a rifare i calcoli
                              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                              _____
                              |_ | _|
                              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                              | | |
                              | | |

                              Commenta


                                #30
                                shift fai un salto sul mio diario please



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎