Salve raga dopo tanti post su eventuali orari dei pasti ecc...sto per stilare una dieta che ho intenzione di seguire durante il periodo invernale, ma con la prerogativa di mettere il più possibile massa di qualità e mantenere bassa la bf.
ORE 08.00 COLAZIONE:
500ml latte scremato/375gr yogurt magro bianco+70gr all-bran/70gr quaker/4weetabix+1caffè amaro
ORE 10.30 1°SPUNTINO
100gr bresaola/150gr fesa tacchino/200gr fiocchi latte/yogurt magro bianco+frutta secca/frutta fresca
ORE 12.30 2°SPUNTINO
un'altra alternativa tra quelle sopra
ORE 15.00 PRANZO
150gr pasta al pomodoro/150gr riso basmati al pomodoro+6albumi/carne rossa o bianca o pesce+insalata+frutta+1caffè amaro
ORE 17.30 PRE-WO
112gr tonno naturale/6albumi/yogurt magro bianco+2 wasa integrali
ORE 21.00 CENA=POST-WO
petto di pollo o tacchino/merluzzo surgelato/albumi+gallette/pane bianco/banane/riso basmati/patate(prima mangiavo anche insalata e frutta e adesso non so se inserirla)
PRE-NANNA
non lo faccio mai xke mangio abbastanza tardi(circa le 21.00)e mi corico versi le 23.00(secondo voi è il caso di farlo?)
Accetto vostri consigli con ansia...
P.S.Ho intenzione di usare a colazione il tatte ps PARMALAT PHYSICAL che i seguenti valori nutrizionali.La mia titubanza sta nella quantità di carbo, i quali sono per altro tutti zuccheri.Secondo voi vale la pena tollerare la maggiore quantità di carbo a favore di una quantità di proteine, calcio e vitamina D nettamente superiore degli altri tipi di latte?
Valori nutrizionali (per 100 ml/g).
Valore Energetico
Proteine
4,7 g
Carboidrati
di cui zuccheri 5,8g
5,8 g
Grassi
1,6 g
Calcio
160 mg
Vitamine
ORE 08.00 COLAZIONE:
500ml latte scremato/375gr yogurt magro bianco+70gr all-bran/70gr quaker/4weetabix+1caffè amaro
ORE 10.30 1°SPUNTINO
100gr bresaola/150gr fesa tacchino/200gr fiocchi latte/yogurt magro bianco+frutta secca/frutta fresca
ORE 12.30 2°SPUNTINO
un'altra alternativa tra quelle sopra
ORE 15.00 PRANZO
150gr pasta al pomodoro/150gr riso basmati al pomodoro+6albumi/carne rossa o bianca o pesce+insalata+frutta+1caffè amaro
ORE 17.30 PRE-WO
112gr tonno naturale/6albumi/yogurt magro bianco+2 wasa integrali
ORE 21.00 CENA=POST-WO
petto di pollo o tacchino/merluzzo surgelato/albumi+gallette/pane bianco/banane/riso basmati/patate(prima mangiavo anche insalata e frutta e adesso non so se inserirla)
PRE-NANNA
non lo faccio mai xke mangio abbastanza tardi(circa le 21.00)e mi corico versi le 23.00(secondo voi è il caso di farlo?)
Accetto vostri consigli con ansia...
P.S.Ho intenzione di usare a colazione il tatte ps PARMALAT PHYSICAL che i seguenti valori nutrizionali.La mia titubanza sta nella quantità di carbo, i quali sono per altro tutti zuccheri.Secondo voi vale la pena tollerare la maggiore quantità di carbo a favore di una quantità di proteine, calcio e vitamina D nettamente superiore degli altri tipi di latte?
Valori nutrizionali (per 100 ml/g).
Valore Energetico
- kcal
- kJ
Proteine
4,7 g
Carboidrati
di cui zuccheri 5,8g
5,8 g
Grassi
1,6 g
Calcio