consigli per dieta in massa(max-dorian-whipper-shift..)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

consigli per dieta in massa(max-dorian-whipper-shift..)

allora ragazzi ora sto concludendo una cheto alla quale seguiranno 10giorni di adattamento alzando leggermente le calorie e un poco i carbo..poi dal 1 ottobre massa di brutto per un sei sette mesi..spot mi ha già dato dei consigli e ora ho rivisto la dieta perfezionandola(spero)con l'aggiunta di alternativa..sono181x65kg..rapporto non eccezionale coi carbo..bf boo..non integro e zero albumi.
    colazione:500ml latte ps+60gr allbran/200ml latte ps+60gr allbran+40grbresola(o crudo magro)
    spuntino:2 frutti(60grpane integrale o equivalente in wasa)+10grfrutta secca+50grbresaola(o crudo)
    pranzo:se subito postwo 100gr pasta(o 100gr riso)+150gr tacchino o pollo o200gr pesce magro OPPURE SE NO POST WO 150gr legumi(fagioli,lenticchie piselli,ceci)oppure 80gr pane integrale+secondo piatto come sopra+10gr evo+verdure fibrose a volontà(200gr)
    spuntno:come sopra
    cena:se post wo come pranzo oppure dato che è cena niente primo piatto..al limite 50gr pane integrale o rso integrale(ma proprio al limite)
    prenanna:150 yogurt total0%+10gr mandorle

che ne dite??
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

help me,please!!

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
      colazione:500ml latte ps+60gr allbran/200ml latte ps+60gr allbran+40grbresola(o crudo magro)
      La prima variante nn mi piace. Nella seconda aumenterei il latte e la bresaola

spuntino:2 frutti(60grpane integrale o equivalente in wasa)+10grfrutta secca+50grbresaola(o crudo)
      Aumenterei frutta secca e pro

pranzo:se subito postwo 100gr pasta(o 100gr riso)+150gr tacchino o pollo o200gr pesce magro ok

OPPURE SE NO POST WO 150gr legumi(fagioli,lenticchie piselli,ceci)oppure 80gr pane integrale+secondo piatto come sopra+10gr evo+verdure fibrose a volontà(200gr) ok

spuntno:come sopra cm sopra

cena:se post wo come pranzo oppure dato che è cena niente primo piatto..al limite 50gr pane integrale o rso integrale(ma proprio al limite) Manca il secondo + verdura

prenanna:150 yogurt total0%+10gr mandorle Le mandorle spostale negli spuntini

che ne dite??
      Mangi poco, sei sotto peso e devi far massa. Magnaaaaaaaaaaaaaa

Ricordati di condire tutto con olio ev d'oliva (1-2 cucchiai a pasto) e quando il pranzo o la cena diventano il post-wo, i fat li recuperi su un altro pasto
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

allora ragazzi ora sto concludendo una cheto alla quale seguiranno 10giorni di adattamento alzando leggermente le calorie e un poco i carbo..poi dal 1 ottobre massa di brutto per un sei sette mesi..spot mi ha già dato dei consigli e ora ho rivisto la dieta perfezionandola(spero)con l'aggiunta di alternativa..sono181x65kg..rapporto non eccezionale coi carbo..bf boo..non integro e zero albumi.
        pranzo:se subito postwo 100gr pasta(o 100gr riso)+150gr tacchino o pollo o200gr pesce magro OPPURE SE NO POST WO 150gr legumi(fagioli,lenticchie piselli,ceci)oppure 80gr pane integrale+secondo piatto come sopra+10gr evo+verdure fibrose a volontà(200gr)
        cena:se post wo come pranzo oppure dato che è cena niente primo piatto..al limite 50gr pane integrale o rso integrale(ma proprio al limite)

che ne dite??
        Colazione: potresti ridurre la quantità di latte a 300 ml ed aggiungere in più un'altra fonte proteica da 200 ml di albumi (se non hai problemi a digerire).

A colazione io prediligo fonti di carboidrati a più alto IG, quindi togli gli All-bran e magari metti fette biscottate, oppure special K.

Spuntino: aumenta la quantità di pane a 100 g e metti 70-80 g di bresaola.

Pranzo: a pranzo manca la verdura, che dovresti condire con una certa quantità di olio extravergine. Metti sempre la pasta, anche se non ti alleni.

Spuntino: come sopra. Puoi ovviamente variare la fonte proteica magra.

Cena: le proteine ? Le verdure ? I grassi ? Manca tutto.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Shift
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2624
          • 42
          • 33
          • Pavia...provincia
          • Send PM

che ne dite??
          Le correzioni fatte da max e alex sono già + che sufficienti
          Effettivamente salta all'occhio molto la cena, come mai era così sballata? Devi crescere amico Magna magna!!
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
            Mangi poco, sei sotto peso e devi far massa. Magnaaaaaaaaaaaaaa

Ricordati di condire tutto con olio ev d'oliva (1-2 cucchiai a pasto) e quando il pranzo o la cena diventano il post-wo, i fat li recuperi su un altro pasto

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Colazione: potresti ridurre la quantità di latte a 300 ml ed aggiungere in più un'altra fonte proteica da 200 ml di albumi (se non hai problemi a digerire).

A colazione io prediligo fonti di carboidrati a più alto IG, quindi togli gli All-bran e magari metti fette biscottate, oppure special K.

Spuntino: aumenta la quantità di pane a 100 g e metti 70-80 g di bresaola.

Pranzo: a pranzo manca la verdura, che dovresti condire con una certa quantità di olio extravergine. Metti sempre la pasta, anche se non ti alleni.

Spuntino: come sopra. Puoi ovviamente variare la fonte proteica magra.

Cena: le proteine ? Le verdure ? I grassi ? Manca tutto.
            Grande Max, sempre molto esauriente!
            _____
            |_ | _|
            | | |
            | | |

Commenta

• marcus21
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 279
              • 1
              • 0
              • Send PM

grazie per gli aiuti!!ma per la cena intendevo dire che mi sparavo un bel secondo piatto+verdure+evo senza il primo piatto se prima non avevo fatto un wo..tuuto qui..ovviamente se faccio il wo aggiungo il primo e tolgo verdure ed evo..
              grazie mille!!quindi ricapitolando(gli albumi proprio non li tollero max!!):
              colazione:500ml di latte ps+60gr specialk(gusto che voglio?)
              spuntino:100gr pane integrale(o e meglio di segale??quale la differenza?)/wasa/2 frutti+70-80gr di bresaola/crudo magro+10gr frutta secca
              pranzo:sempre pasta(normale vero?)+150gr carne/200gr pesce(se non mi alleno metto pure verdure+10gr evo)
              spuntino:come sopra
              cena:100gr riso bianco+150carne/200gr pesce magro se post wo;se non mi alleno mangio il secondo piatto+50gr pane integrale/riso integrale+verdure+evo
              prenanna:total0% 150gr

dunque per le equivalenze tra i cibi:100gr pastanormale=100gr riso bianco=300gr patate lesse??

100gr pasta integrale=150gr legumi=100gr riso integrale=100gr pane integrale??
              grazie per risp ovviamente!!!

Commenta

• marcus21
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 279
                • 1
                • 0
                • Send PM

tenete presente che con i carbo se troppi ingrasso facilmente..

Commenta

• Shift
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 2624
                  • 42
                  • 33
                  • Pavia...provincia
                  • Send PM

grazie per gli aiuti!!ma per la cena intendevo dire che mi sparavo un bel secondo piatto+verdure+evo senza il primo piatto se prima non avevo fatto un wo..tuuto qui..ovviamente se faccio il wo aggiungo il primo e tolgo verdure ed evo..
                  spuntino:100gr pane integrale(o e meglio di segale??quale la differenza?)/wasa/2 frutti+70-80gr di bresaola/crudo magro+10gr frutta secca
                  pranzo:sempre pasta(normale vero?)+150gr carne/200gr pesce(se non mi alleno metto pure verdure+10gr evo)
                  cena:100gr riso bianco+150carne/200gr pesce magro se post wo;se non mi alleno mangio il secondo piatto+50gr pane integrale/riso integrale+verdure+evo

dunque per le equivalenze tra i cibi:100gr pastanormale=100gr riso bianco=300gr patate lesse??
                  400gr di patate

con i legumi puoi tranquillamente stare sulla scatola intera, anzi, di + , per cui 250gr, aggiungi qualche fetta di wasa magari quando mangi legumi

_____
                  |_ | _|
                  | | |
                  | | |

Commenta

• marcus21
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 279
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

per il resto quindi tutto apposto!!grazie mille!!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Va già meglio. Magari aumenta ad 80 g la quantità di special K
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                      X