Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Post-Wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggiodipende dalla tua dieta la quantità di malto che devi utilizzare post-wo..io personalmente sono dell'opinione di utilizzare in un contesto come il tuo i carbo solo pre e post-wo, con una ricarica nel fine settimana...cmq post-wo 50gr di malto non le vedo male, ed è una quantità che comunque dovrebbe farti avere un picco insulinico, anche se le malto sono carbo a rilascio lento e costante, non come il destrosio..il miglior abbinamento: malto+destro in rapporto 3:1
pre non ho bisogno in quanto ho il pranzo, per il post pensavo a vitargo o celltech per la massa che inizierà a novembre....
...le malto le finisco e poi ciao !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
pre non ho bisogno in quanto ho il pranzo, per il post pensavo a vitargo o celltech per la massa che inizierà a novembre....
...le malto le finisco e poi ciao !..dovrebbe essere abbastanza buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggioottimo il vitargo 50\60 gr..cell tech mai provato..io andrò di ceo..xo ronnie coleman ne fa largo uso..dovrebbe essere abbastanza buona
ronnie
sponsorizza la BSN, cutler la muscletech se nn erro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioronnie
sponsorizza la BSN, cutler la muscletech se nn erro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho "loro" non usano i prodotti che danno a noi poveri cristi.
...solo pubblicità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggioun cucchiaio di miele su 4 gallette di riso rulez
Commenta
-
-
scusate ragazzi,io post-wo mi sparo le whey e circa dopo un'ora/un'ora e mezza ceno con carbo ad alto ig?....troppo tempo?
Il fatto è ke se poi mangio nel post-wo arrivo a cena con ancora i carbo sullo stomaco e nn mangio + niente!
Ke ne pensate?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioche ne dite di 25gr miele + 20gr whey in acqua?
Se poi si pranza (riso + pollo) dopo poco (30\40 min) va bene uguale?
Commenta
-
Commenta