Parere Su Questi Alimenti
Collapse
X
-
Imho di nessun alimento si può dire "questo è per massa" e "questo è per def"...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioImho di nessun alimento si può dire "questo è per massa" e "questo è per def"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggioneanche se è a calorie 0 come quelli in foto?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggioneanche se è a calorie 0 come quelli in foto?
Un alimento a 0 calorie non serve a nulla, dato che non apporta nessun macro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggiocosa sono quelle cose?), sciroppo al gusto fragola 0 zuccheri, JELL-O preparato x gelatina 0 zuccheri, Quaker quick grits fiocchi d'avena a cottura breve (credo a bassissimo contenuto di carbo), ultima in basso a dx, dovrebbe essere una marmellata al gusto mirtilli 0 zuccheri...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
io rivedrei la dieta: tutta sta voglia disperata di dolce potrebbe essere sintomo di una dieta troppo restrittiva.
Oltre che a farti spendere una barcata di soldi, per non parlare degli ingredienti, quantomeno ci sarebbe da discutere. un frutto a pranzo e a cena secondo me e' una soluzione migliore
infine buttaci che anche io comprai la salsaal cioccolato e al caramallo, ma buttai via entrambe perche' sapevano di merda.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioIn ordine da sx: pudding proteico al gusto vaniglia 0 zuccheri, PAM (olio spray senza fat, ma io qui obietterei), sciroppo al gusto fragola 0 zuccheri, JELL-O preparato x gelatina 0 zuccheri, Quaker quick grits fiocchi d'avena a cottura breve (credo a bassissimo contenuto di carbo), ultima in basso a dx, dovrebbe essere una marmellata al gusto mirtilli 0 zuccheri...
.vedo che te ne intendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggiocosa sono quelle cose?..cioè ne puoi mangiare quanto ne vuoi senza problemi(tranne i quaker
)..anche a kili..solo che li vendono in ONLY AMERICA..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza MessaggioQui c'è qualcosa che non va secondo me
no no, è proprio cosi..xo purtroppo solo in america ci sono queste cose..
Commenta
-
-
Il Pam io ce lho si trova anche a milanoOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
Commenta