shift, comunque io mi alleno da 1 anno, all'inizio la mia dieta non era cosi' calorica, ho aumentato successivamente ed ora questa è ancora più voluminosa......non saprei, vedrò di trovare un giusto compromesso
Dieta massa per quest'anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioshift, comunque io mi alleno da 1 anno, all'inizio la mia dieta non era cosi' calorica, ho aumentato successivamente ed ora questa è ancora più voluminosa......non saprei, vedrò di trovare un giusto compromessoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSe non riesci a crescere con questa dieta il primo passo sarà aumentare i grassi e poi carboidrati e grassi...le pro dovrebbero rimanere sempre costanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOk, quindi le pro devono rimanere invariate in base al peso corporeo e dovrò aumentare il resto. giusto?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobene, ti ringrazioOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta