Originariamente Scritto da Ervio
Visualizza Messaggio
Dieta Massa = AIUTINI :D
Collapse
X
-
ecco i valori nutrizionali del pangasio cmq è di fiume
Valori Nutrizionali per 100 g
Calorie...................105 kcal
Proteine.....................20 g
Grassi.......2.2 g
Omega-3.................0.6 mg
cmq grz del sito li vedo qlke ricetta anke per altre cose grz! posterò la dieta finale dopo!
cmq parlando con un mio amico ke sta studiando NUTRIZIONISMO all'università, mi ha detto ke 2gr di pro per peso corporeo è davvero troppo e potrebbe farmi male al fegato...io penso ke si qualke percentuale di avere qlke problema c'è ma nn penso con una dieta, anke xkè c'è gente ke si integra fa diete ankor peggio e a 40 anni sta bene... voi ke ne dite di qsto fatto (xkè un po mi ha preoccupato) ????sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggioecco i valori nutrizionali del pangasio cmq è di fiume
Valori Nutrizionali per 100 g
Calorie...................105 kcal
Proteine.....................20 g
Grassi.......2.2 g
Omega-3.................0.6 mg
cmq grz del sito li vedo qlke ricetta anke per altre cose grz! posterò la dieta finale dopo!
cmq parlando con un mio amico ke sta studiando NUTRIZIONISMO all'università, mi ha detto ke 2gr di pro per peso corporeo è davvero troppo e potrebbe farmi male al fegato...io penso ke si qualke percentuale di avere qlke problema c'è ma nn penso con una dieta, anke xkè c'è gente ke si integra fa diete ankor peggio e a 40 anni sta bene... voi ke ne dite di qsto fatto (xkè un po mi ha preoccupato) ????
Le analisi cmq si devono sempre fare, specialmente se si segue una dieta "iperproteica"Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
NO ALLENAMENTOCOLAZIONE
500ml LATTE SCREMATO
CACAO MAGRO
100gr ALL BRAIN
1°SPUNTINO
mela
15 gr frutta secca
250ml albumi
PRANZO
100gr RISO + SPEZIE
1 cucchiaio olio evo
100gr TONNO
verdura
2°SPUNTINO
100gr PANE SEGALE
100gr tacchino arrosto
1 cucchiaino olio evo
PRE WO
mela
250ml albumi
POST WO
500gr PATATE immediatamente dopo allenamento
CENA
un etto e mezzo petto di pollo con spezie
1 cucchiaio olio evo
verdura
NO ALLENAMENTO
COLAZIONE
500ml latte scremato
cacao magro
50gr all brain
1°SPUNTINO
mela
15gr frutta secca
250ml albumi
PRANZO
50gr RISO + spezie
1 cucchiaio olio evo
250ml albumi
verdura
2°SPUNTINO
50gr pane di segale
100gr tacchino arrosto
15 gr frutta secca
CENA
250gr fagioli/ceci/lenticchie
2 etti Pesce( pangasio???? lo stoccafisso sarebbe il baccalà?)
1 cucchiaio olio evo
verdura
PRE NANNA
200gr fiocchi di latte
Allora nei giorni di allenamento dovremmo stare tra i 150 e i 170 gr di PRO
di carbo intorno 270, grassi sui 90 e kcal 2700
Nei giorni di nn allenamento gr di Pro 150, gr di carbo 200, grassi sui 90 e kcal 2000. Kosa dite i valori nutrizionali giornalieri vanno bene???
Originalmente inviato da Shift
per una persona sedentaria che non fa attività fisica, anche 1gr per kg è sufficiente, per un BB, invece dovrebbe essere tra i 2.2 e 2.5gr, alcuni fanno anche 3gr ma per me quello è troppo...
Le analisi cmq si devono sempre fare, specialmente se si segue una dieta "iperproteica"
Grz mille!sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza MessaggioALLENAMENTOCOLAZIONE
500ml LATTE SCREMATO
CACAO MAGRO
100gr ALL BRAIN
1°SPUNTINO
mela
15 gr frutta secca
250ml albumi
PRANZO
100gr RISO + SPEZIE
1 cucchiaio olio evo
100gr TONNO
verdura
2°SPUNTINO
100gr PANE SEGALE
100gr tacchino arrosto
1 cucchiaino olio evo
PRE WO
mela
250ml albumi
POST WO
500gr PATATE immediatamente dopo allenamento
CENA
un etto e mezzo petto di pollo con spezie
1 cucchiaio olio evo
verdura
NO ALLENAMENTO
COLAZIONE
500ml latte scremato
cacao magro
50gr all brain
1°SPUNTINO
mela
15gr frutta secca
250ml albumi
PRANZO
50gr RISO + spezie
1 cucchiaio olio evo
250ml albumi
verdura
2°SPUNTINO
50gr pane di segale
100gr tacchino arrosto
15 gr frutta secca
CENA
250gr fagioli/ceci/lenticchie
2 etti Pesce( pangasio???? lo stoccafisso sarebbe il baccalà?)
Sì, vai di pangasio, lo stoccafisso o meglio stockfish è merluzzo essiccato, cmq sì la famiglia è sempre quella
1 cucchiaio olio evo
verdura
PRE NANNA
200gr fiocchi di latte
Allora nei giorni di allenamento dovremmo stare tra i 150 e i 170 gr di PRO
di carbo intorno 270, grassi sui 90 e kcal 2700
Nei giorni di nn allenamento gr di Pro 150, gr di carbo 200, grassi sui 90 e kcal 2000. Kosa dite i valori nutrizionali giornalieri vanno bene???
Siamo stati così bassi nei giorni di non-wo? aggiungi un paio di cucchiai d'olio allora...quindi 180kcal circa, giusto da avere almeno una media di circa 2450kcal tra wo e non wo...
Cmq si hai ragione analisi le farò, e anke per il fatto dei 2gr nn dovrebbero far male anke se poi dipende da persona a persona!
Grz mille!
In bocca al lupo!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
si una settimana prima ke inizio mi prendo tutte le misure e il peso, aggiungo un cucchiaio d'olio evo a pranzo e acena cosi sn 2 per ogni pasto, lo stokfish è davvero eccezionale con i suoi 80gr di pro x 100gr di pesce ^^ quando utilizzo quello dovro diminuire la quantità di pesce senno poi sn troppe pro!
GRAZIE MILLE SHIFTsigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggiosi una settimana prima ke inizio mi prendo tutte le misure e il peso, aggiungo un cucchiaio d'olio evo a pranzo e acena cosi sn 2 per ogni pasto, lo stokfish è davvero eccezionale con i suoi 80gr di pro x 100gr di pesce ^^ quando utilizzo quello dovro diminuire la quantità di pesce senno poi sn troppe pro!
GRAZIE MILLE SHIFTOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
OK! forse ora kiederò troppo, però se qlcno mi potrebbe aiutare su qnto potrei spendere giornalmente con questa dieta mi aiuterebbe un po, xkè spero di aver fatto male i conti xkè senno è davvero troppo eccessivo.... grz!sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggiosi una settimana prima ke inizio mi prendo tutte le misure e il peso, aggiungo un cucchiaio d'olio evo a pranzo e acena cosi sn 2 per ogni pasto, lo stokfish è davvero eccezionale con i suoi 80gr di pro x 100gr di pesce ^^ quando utilizzo quello dovro diminuire la quantità di pesce senno poi sn troppe pro!
GRAZIE MILLE SHIFT--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga scusate ma voi come li fate i legumi?Io non li mangio xke non saprei come cucinarli.Grazie tante
Per quelli secchi, devi tenerli una notte in acqua (il motivo è per "toglier" la sostanza che fa fare scoregge! Spiegato col linguaggio pecoreccio), poi li cuoci in pentola (con acqua) finchè, se li trapassi con una forchetta risultano morbidi e non si spaccano!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma i valori nutrizionali di quelli in scatola?io non mi fido molto della roba scatolata...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma i valori nutrizionali di quelli in scatola?io non mi fido molto della roba scatolata...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta