Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post-WO = Cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post-WO = Cena

    Raga chi ha già letto il mio post sogli orari dei pasti ha visti che il mio post-wo coincide con la cena.Come devo comportarmi in tal caso?un buon post-wo deve contenere proteine magre di veloce assimilazione+una fonte di carbo ad ad alto IG, giusto?In tal caso non dovrei assumere ne frutta e ne insalata come contorno o sbaglio?
    Scrivo le eventuali alternative:

    Fonti proteiche magre Fonti di carbo ad alto IG:
    -Petto di pollo o tacchino -gallette di riso
    -albumi d'uovo -banane
    -merluzzo surgelato -pane bianco
    -pesce spada -riso in bianco
    -luaro imperiale

    Ogni sera ho pensato di combinare una alimento della colonna destra con uno della colonna di sinistra.Accetto consigli riguardo i migliori accoppiamenti.Se qualcuno conosce altri alimenti da inserire gli sono grato.

    #2
    tonno,bresaola ecc...
    comunque il mio consiglio e' 30gr whey nell'immediato del post-wo (con [opzionale]:maltodestrine,o vitargo che sia) e dopo un'ora un pasto completo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      tonno,bresaola ecc...
      comunque il mio consiglio e' 30gr whey nell'immediato del post-wo (con [opzionale]:maltodestrine,o vitargo che sia) e dopo un'ora un pasto completo

      Post WO whey + carbo alto IG sono consigliatissimi
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        ma se uno finisce di allenarsi alle 21.30 e cena alle 22.00 esempio, è dura aspettare le undici per cenare, perche poi si va a letto quasi subito x dormire 8 ore...
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
          ma se uno finisce di allenarsi alle 21.30 e cena alle 22.00 esempio, è dura aspettare le undici per cenare, perche poi si va a letto quasi subito x dormire 8 ore...
          Allora non fare il post-wo e cena direttamente.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Allora non fare il post-wo e cena direttamente.
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Allora non fare il post-wo e cena direttamente.
              è proprio su questo che vorrei dei consigli.Come si dovrebbe comporre la mia cena dato che coincide con il post-wo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                è proprio su questo che vorrei dei consigli.Come si dovrebbe comporre la mia cena dato che coincide con il post-wo?
                Attualmente qual è la tua cena ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Tra le fonti prot che hai scritto, le migliori dopo le whey imho sono gli albumi...Mettici affianco carbo ad alto IG e sei apposto, imho!
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    anche la mia cena coincide con il postWO....

                    generalmente faccio così:

                    subito dopo il WO bevo un succhino di quelli schifosi (200 ml con il 50% di frutta) ma che ha molti zuccheri....quindi alto IG....faccio la doccia e dopo circa 30 minuti sono a cena....

                    genaralmente mangio 100/120 gr di riso (thailandese o integrale o basmati) + 200/250 gr di pollo/tacchino/tonno/carne salada/bresaola/carne rossa + verdura..il tutto condito con olio evo.....

                    prenanna (quando ho fame) 200 gr di fiocchi di latte....
                    Amo le fiorentine!
                    ..quelle vere..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                      anche la mia cena coincide con il postWO....

                      generalmente faccio così:

                      subito dopo il WO bevo un succhino di quelli schifosi (200 ml con il 50% di frutta) ma che ha molti zuccheri....quindi alto IG....faccio la doccia e dopo circa 30 minuti sono a cena....

                      genaralmente mangio 100/120 gr di riso (thailandese o integrale o basmati) + 200/250 gr di pollo/tacchino/tonno/carne salada/bresaola/carne rossa + verdura..il tutto condito con olio evo.....

                      prenanna (quando ho fame) 200 gr di fiocchi di latte....
                      ...io faccio praticamente lo stesso...anche se con il "succhino" mi mangio anche una banana e ai fiocchi non rinuncio mai!
                      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                      Commenta


                        #12
                        ma cosi aggiungete anche i grassi e la verdura che rallentano la digestione,cosa che nel post-wo è sconsiglita o sbaglio?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Attualmente qual è la tua cena ?
                          prima mangiavo fonte proteica magra+pane bianco+insalata+frutta e non facevo il pre-nanna.

                          Adesso ho intenzione di usare una fonte proteica magra(pollo o tacchino,pesce tipo merluzzo surgelato,albumi...poi consigli?)+carbo ad adlto IG(pane bianco,gallette,riso basmati,patate,banane...poi consigli?).Così elimino la frutta e l'insalata a favore del pre-nanna.Cosa ne dici, può essere una buona soluzione?
                          Grazie tante per l'aiuto

                          Commenta


                            #14
                            fatti un piatto di albumi col riso basmati...

                            poi poco prima di dormire prendi 5-6 noci o mandorle


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                              generalmente faccio così:
                              genaralmente mangio 100/120 gr di riso.........
                              Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                              ...io faccio praticamente lo stesso...
                              io da quando ho provato le patate post wo me ne sono innamorato...

                              dopo lo shake whey-vitargo in genere pranzo con 400gr di patate (70g carbo circa), quindi coincidono con i 100gr di riso ke mangiate voi di solito.

                              ankio ero un amante del riso, poi ho provato i legumi (non male), e adesso è passione di fuoco x le patate...

                              provatele! (postwo)..poi mi direte...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎