Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IG Gallette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IG Gallette

    usiamo le gallete di riso come post-wo assieme ad una fonte proteica magra in modo da potere ricaricare presto le scorte di glicogeno muscolare.Questo è possibile grazie all'IG elevato delle gallete.Però ogni volta che vado al super per comprarle trovo sempre gallette di riso integrale.Queste vanno ugualmente bene nel post-wo oppure hanno un IG basso?Sono riuscito a trovare una confezione di galle che contine riso non integrale ma è nella mggior parte composto da farro.queste sono migliori o il farro ha un IG basso?
    Trovo poi anche le gallette di mais.Vanno bene?

    Grazie tante a chi mi aiuterà nella scelta...

    #2
    meno fibre possibili nell'immediato del post-wo...
    evita le integrali, comunque se ricordo bene avranno 3,7 di fibra...quasi irrilevante

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      usiamo le gallete di riso come post-wo assieme ad una fonte proteica magra in modo da potere ricaricare presto le scorte di glicogeno muscolare.Questo è possibile grazie all'IG elevato delle gallete.Però ogni volta che vado al super per comprarle trovo sempre gallette di riso integrale.Queste vanno ugualmente bene nel post-wo oppure hanno un IG basso?Sono riuscito a trovare una confezione di galle che contine riso non integrale ma è nella mggior parte composto da farro.queste sono migliori o il farro ha un IG basso?
      Trovo poi anche le gallette di mais.Vanno bene?

      Grazie tante a chi mi aiuterà nella scelta...
      vanno bene anche quelle di mais, considera che soffiatura alza sempre l'IG e cmq il mais già di suo è alto
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        usiamo le gallete di riso come post-wo assieme ad una fonte proteica magra in modo da potere ricaricare presto le scorte di glicogeno muscolare.Questo è possibile grazie all'IG elevato delle gallete.Però ogni volta che vado al super per comprarle trovo sempre gallette di riso integrale.Queste vanno ugualmente bene nel post-wo oppure hanno un IG basso?Sono riuscito a trovare una confezione di galle che contine riso non integrale ma è nella mggior parte composto da farro.queste sono migliori o il farro ha un IG basso?
        Trovo poi anche le gallette di mais.Vanno bene?

        Grazie tante a chi mi aiuterà nella scelta...
        Hanno un contenuto di fibre veramente irrilevante. Già di per sè le fibre non influenzano tantissimo l'IG di un alimento, poi quella quantità di certo non lo farà.
        Le gallette di farro dovrebbero invece avere un IG più basso, anche se dipende molto dal fatto di essere a base di farro integrale e dal fatto di essere in miscela con altri componenti a più alto IG (riso)
        Le gallette di mais hanno invece un IG piuttosto alto, paragonabile a quello delle gallette di riso. A me piacciono anche molto.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          gallette di riso integrali, quante post ??
          mi faccio lo shake con pro,crea e gluta.
          Adesso sto passando da definizione a massa graduatamente e se fin'ora andavo di banana come fonte di carbo post, pensavo di sostituirla con delle gallette di riso integrali e delle patate dolci, che quantità mi consigliate ???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            gallette di riso integrali, quante post ??
            mi faccio lo shake con pro,crea e gluta.
            Adesso sto passando da definizione a massa graduatamente e se fin'ora andavo di banana come fonte di carbo post, pensavo di sostituirla con delle gallette di riso integrali e delle patate dolci, che quantità mi consigliate ???
            4-5 gallette di riso, non di più.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              4-5 gallette di riso, non di più.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎