Manzo, carpacio, tutti i vari tipi di pesce,ecc
Orario Pasti AIUTO...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiola fame non la soffro tanto ma devo mangiareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Perchè secondo te i bombati nn hanno bisogno di pro ??!! Anzi ne servono il doppio...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioProprio xke sono natural cerco di mangiare molte pro.una fonte di pro quasi ogni tre ore.
Beati i novizi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiosarei contento di imaparare qualche cosa.Max xke non mi dai qualche delucidazione, te ne sarei gratoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiovorrei capire qual è il fattore chiave dell'anabolismo.io ho sempre letto che è importante assumere una fonte proteica ogni tre ore per mantenere attivo il metabolismo e per nutrire i muscoli.
Non è quindi una questione di quantità proteica, a mio parere, ma una questione di utilizzo delle proteine. Puoi anche mangiare proteine ogni 3 ore, ma se queste proteine non vengono utilizzate tutte a scopo anabolico, una parte di queste verrà eliminata e quindi è inutile. Quindi bisogna "predisporre" l'organismo ad una maggiore e migliore utilizzo delle proteine. Paradossalmente anzi, alcuni studi parlano di un migliore utilizzo delle proteine quando queste vengono ciclizzate e, ovviamente, un migliore utilizzo delle proteine lo si ha quando si aumenta di massa muscolare.
Un altro fattore chiave è sicuramente la sintesi proteica. Tutti quei farmaci che infatti aumentano la sintesi proteica, sono utilizzati a scopi anabolici. Ciò vuol dire che la sintesi proteica nei natural ha dei limiti. Il fatto che la sintesi proteica abbia dei limiti è perchè al corpo non conviene essere muscoloso. Il muscolo è un tessuto metabolicamente molto attivo e un corpo più muscoloso è un corpo che brucia di più e che ha maggiori esigenze energetiche e nutrizionali.
Ora, dato che qualsiasi processo biochimico avviene in condizioni fisiologiche con il minimo dispendio possibile di energia, ne desumi facilmente che i muscoli al corpo non piacciono tanto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Intanto ti ringrazio per il tuo costante interessamento.
Vorrei solo dire che secondo me per favorire la sintesi proteica e la crescita muscolare, come dici tu, non basta solamente mangiare pro a quantità ma bisogna mettere il corpo in una condizione di "FAME PROTEICA" costante, e questo viene fatto mediante gli allenamenti intensi che noi bb conosciamo...
Commenta
-
-
Posso darti un consiglio ? (ora mi scanna qualcuno sono sicuro), se hai problemi a mangiare quella roba in facoltà portati un bel panino integrale ci metti un pò di bresaola e un pò di frutta secca tanto per gradire e basta senza fare tanti calcoli e poi aspetti l'ora di pranzo, se poi hai fami ti porti un bel frutto e lo mangi a 12 , così sei più sereno te che non hai problemi a mangiare determinate cose con gli altri e rimani a dieta poi al limite se eccedi nei carboidrati (penso tu sia in definizione da quel che ho letto della dieta, correggimi se sbaglio) li scali gradualmente a cena
Ciao spero di esser stato utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIntanto ti ringrazio per il tuo costante interessamento.
Vorrei solo dire che secondo me per favorire la sintesi proteica e la crescita muscolare, come dici tu, non basta solamente mangiare pro a quantità ma bisogna mettere il corpo in una condizione di "FAME PROTEICA" costante, e questo viene fatto mediante gli allenamenti intensi che noi bb conosciamo...
Ma è la cosa migliore che possa fareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSai cosa fa il corpo allora ? Catabolizza il suo tessuto muscolare, un po' stupido vero ?
Ma è la cosa migliore che possa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza MessaggioPosso darti un consiglio ? (ora mi scanna qualcuno sono sicuro), se hai problemi a mangiare quella roba in facoltà portati un bel panino integrale ci metti un pò di bresaola e un pò di frutta secca tanto per gradire e basta senza fare tanti calcoli e poi aspetti l'ora di pranzo, se poi hai fami ti porti un bel frutto e lo mangi a 12 , così sei più sereno te che non hai problemi a mangiare determinate cose con gli altri e rimani a dieta poi al limite se eccedi nei carboidrati (penso tu sia in definizione da quel che ho letto della dieta, correggimi se sbaglio) li scali gradualmente a cena
Ciao spero di esser stato utile
Commenta
-
Commenta