Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insalata in sacchetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insalata in sacchetto

    salve raga.Io sono uno studente universitario e abito quindi fuori casa 5 giorni su 7.Quindi faccio molto uso delle insalate gia lavate e pronte per essere condite.Cosa ne dite?Contengono conservanti o altro?Tra gli ingredienti trovo solo il nome della verdura che c'è dentro, ma non capisco come fa a resistere per circa 1settimana nel banco frigo senza contenere conservanti.posso farne uso tranquillamente?

    #2
    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
    salve raga.Io sono uno studente universitario e abito quindi fuori casa 5 giorni su 7.Quindi faccio molto uso delle insalate gia lavate e pronte per essere condite.Cosa ne dite?Contengono conservanti o altro?Tra gli ingredienti trovo solo il nome della verdura che c'è dentro, ma non capisco come fa a resistere per circa 1settimana nel banco frigo senza contenere conservanti.posso farne uso tranquillamente?
    se non puoi comprarti la verdura dal fruttivendolo,vanno benissimo lo stesso

    Commenta


      #3
      ma sì, non credere che quella che compri sfusa sia senza prodotti chimici sopra.. o hai un orto privato oppure le verdure sono state trattate..
      io ogni tanto le prendo in busta ma una lavata veloce gliela do comunque

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
        se non puoi comprarti la verdura dal fruttivendolo,vanno benissimo lo stesso
        posso comprarla ma per questioni di tempo preferisco molto di più quella già pronta.Cmq d'ora in avanti gli darò ugualmente una sciacquata.

        Commenta


          #5
          io uso praticamente solo quelle...son molto pratiche...la quantità è perfetta, meglio di così...
          l'unico punto a sfavore è il prezzo...decisamente maggiore della stessa quantità/qualità di insalata presa al banco della verdura e da preparasi da se...

          Commenta


            #6
            non ci sono conservanti, sono messe in sacchetti ad atmosfera modificata

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
              salve raga.Io sono uno studente universitario e abito quindi fuori casa 5 giorni su 7.Quindi faccio molto uso delle insalate gia lavate e pronte per essere condite.Cosa ne dite?Contengono conservanti o altro?Tra gli ingredienti trovo solo il nome della verdura che c'è dentro, ma non capisco come fa a resistere per circa 1settimana nel banco frigo senza contenere conservanti.posso farne uso tranquillamente?
              Anch'io la usavo molto, poi però ho rivalutato (soprattutto per il prezzo), l'insalata sfusa, prova con la belga o con la riccia, sono semplici da lavare e da preparare...
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                In sacchetto costa un botto rispetto a quella da lavare e tagliare (tipo 5/6 volte in più...).
                sigpic

                "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                  In sacchetto costa un botto rispetto a quella da lavare e tagliare (tipo 5/6 volte in più...).
                  Purtroppo sì, ma sono più pratiche.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎