salve raga.Io sono uno studente universitario e abito quindi fuori casa 5 giorni su 7.Quindi faccio molto uso delle insalate gia lavate e pronte per essere condite.Cosa ne dite?Contengono conservanti o altro?Tra gli ingredienti trovo solo il nome della verdura che c'è dentro, ma non capisco come fa a resistere per circa 1settimana nel banco frigo senza contenere conservanti.posso farne uso tranquillamente?
Insalata in sacchetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiosalve raga.Io sono uno studente universitario e abito quindi fuori casa 5 giorni su 7.Quindi faccio molto uso delle insalate gia lavate e pronte per essere condite.Cosa ne dite?Contengono conservanti o altro?Tra gli ingredienti trovo solo il nome della verdura che c'è dentro, ma non capisco come fa a resistere per circa 1settimana nel banco frigo senza contenere conservanti.posso farne uso tranquillamente?
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiose non puoi comprarti la verdura dal fruttivendolo,vanno benissimo lo stesso
Commenta
-
-
io uso praticamente solo quelle...son molto pratiche...la quantità è perfetta, meglio di così...
l'unico punto a sfavore è il prezzo...decisamente maggiore della stessa quantità/qualità di insalata presa al banco della verdura e da preparasi da se...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiosalve raga.Io sono uno studente universitario e abito quindi fuori casa 5 giorni su 7.Quindi faccio molto uso delle insalate gia lavate e pronte per essere condite.Cosa ne dite?Contengono conservanti o altro?Tra gli ingredienti trovo solo il nome della verdura che c'è dentro, ma non capisco come fa a resistere per circa 1settimana nel banco frigo senza contenere conservanti.posso farne uso tranquillamente?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza MessaggioIn sacchetto costa un botto rispetto a quella da lavare e tagliare (tipo 5/6 volte in più...).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta