Migliore dieta per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bobonoel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 731
    • 46
    • 1
    • Send PM

Migliore dieta per dimagrire

In questo periodo sto seriamente considerando di modificare il mio regime alimentare, pensando a quanto in passato ottenni buoni risultati con la metabolica stavo pensando di riprenderla. Attualmente la mia dieta è una sorta di "dissociata", con carbo in prevalenza al mattino e un pò a pranzo e solo proteine e verdure la sera. Però forse un regime a bassi livelli di carbo sarebbe meglio.
    Ho 27 anni,186 cm , 103 kg e circa 16-18 kg di grasso da buttare giù, metodo di allenamento e dieta completa nel mio blog.
    Secondo voi se passassi subito ad una metabolica sarebbe una scelta azzeccata?
    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
    http://emilianodarone.blogspot.it/
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
    In questo periodo sto seriamente considerando di modificare il mio regime alimentare, pensando a quanto in passato ottenni buoni risultati con la metabolica stavo pensando di riprenderla. Attualmente la mia dieta è una sorta di "dissociata", con carbo in prevalenza al mattino e un pò a pranzo e solo proteine e verdure la sera. Però forse un regime a bassi livelli di carbo sarebbe meglio.
    Ho 27 anni,186 cm , 103 kg e circa 16-18 kg di grasso da buttare giù, metodo di allenamento e dieta completa nel mio blog.
    Secondo voi se passassi subito ad una metabolica sarebbe una scelta azzeccata?
    La metabolica non è per tutti...ma se già l'avevi provata, allora potresti riprenderla. Cmq prima di passare da una "dissociata", che personalmente aborro , arrivaci gradualmente abbassando i carbo...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• bobonoel
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 731
      • 46
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      La metabolica non è per tutti...ma se già l'avevi provata, allora potresti riprenderla. Cmq prima di passare da una "dissociata", che personalmente aborro , arrivaci gradualmente abbassando i carbo...
      Infatti è quello che sto facendo da questa settimana, sto riabituando l'organismo ad una minore assunzione di carbo. Secondo le previsioni la prox settimana dovrei cominciare con la metabolica con meno di 30 g di carbo.
      - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
      http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• Shift
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2624
        • 42
        • 33
        • Pavia...provincia
        • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
        Infatti è quello che sto facendo da questa settimana, sto riabituando l'organismo ad una minore assunzione di carbo. Secondo le previsioni la prox settimana dovrei cominciare con la metabolica con meno di 30 g di carbo.
        Ottimo
        Giusto per "sicurezza", magari posta la dieta...
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

Commenta

Working...
        X