pranzo e allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • digidreams
    Banned
    • Jul 2007
    • 152
    • 0
    • 1
    • Send PM

pranzo e allenamento

ragazzi ma secondo voi...se io finissi di pranzare verso le 2 e poi mi andassi ad allenare verso le 4,4 e 15...non avrei bisogno di uno spuntino prewo giusto? potrei andar tranquillo?mi son reso conto ke rendo di più nelle prime ore del pomeriggio
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggio
    ragazzi ma secondo voi...se io finissi di pranzare verso le 2 e poi mi andassi ad allenare verso le 4,4 e 15...non avrei bisogno di uno spuntino prewo giusto? potrei andar tranquillo?mi son reso conto ke rendo di più nelle prime ore del pomeriggio
    Vai con Dio!
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• digidreams
      Banned
      • Jul 2007
      • 152
      • 0
      • 1
      • Send PM

eheh d'accordo:P sperando che non ci resto sotto il bilanciere..in quel caso andrei DA Dio:P lo chiedevo perchè non sapevo quanto tempo dovesse passare tra pranzo e allenamento..però dopotutto 2 ore potrebbero andare dai allora farò così!poi al termine dell'allenamento,verso le 5/5 e 15 mi pappo la mia banana con 30 grammi di pro..e verso le 7 e 30/8...cena che ne dici?

Commenta

• Shift
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2624
        • 42
        • 33
        • Pavia...provincia
        • Send PM

eheh d'accordo:P sperando che non ci resto sotto il bilanciere..in quel caso andrei DA Dio:P lo chiedevo perchè non sapevo quanto tempo dovesse passare tra pranzo e allenamento..però dopotutto 2 ore potrebbero andare dai allora farò così!poi al termine dell'allenamento,verso le 5/5 e 15 mi pappo la mia banana con 30 grammi di pro..e verso le 7 e 30/8...cena che ne dici?
        sì, la strategia è buona secondo me, carbo ad alto IG + pro subito dopo il wo (magari aspetta dopo a mangiare dopo la doccia) e poi cena dopo un paio d'ore circa...
        _____
        |_ | _|
        | | |
        | | |

Commenta

• digidreams
          Banned
          • Jul 2007
          • 152
          • 0
          • 1
          • Send PM

ah devo aspettare un pò?io di solito mangio proprio appena arrivo negli spogliatoi,sbaglio?...e poi dopo un due ore e mezza ceno

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

ah devo aspettare un pò?io di solito mangio proprio appena arrivo negli spogliatoi,sbaglio?...e poi dopo un due ore e mezza ceno
            Se sei abituato ad usare ramificati, quelli anche subito, invece il pasto liquido o cmq whey e banana è preferibile aspettare 10-15'
            _____
            |_ | _|
            | | |
            | | |

Commenta

• digidreams
              Banned
              • Jul 2007
              • 152
              • 0
              • 1
              • Send PM

no ramificati non li ho mai presi..mi era stato detto ke essendo a fine allenamento i muscoli come una spugna,sono pronti ad assorbire qualsiasi cosa gli dai,ed era meglio farlo immediatamente dopo...se tu mi dici così allora ke faccio,aspetto un quarto d'ora?insomma,il tempo ke scendo negli spogliatoi,mi asciugo e mi cambio e poi mangio?senza fretta?

Commenta

• Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

no ramificati non li ho mai presi..mi era stato detto ke essendo a fine allenamento i muscoli come una spugna,sono pronti ad assorbire qualsiasi cosa gli dai,ed era meglio farlo immediatamente dopo...se tu mi dici così allora ke faccio,aspetto un quarto d'ora?insomma,il tempo ke scendo negli spogliatoi,mi asciugo e mi cambio e poi mangio?senza fretta?
                Senza fretta amico, sì, è vero che il tuo corpo è uno spugna, ma considera che se hai appena finito di allenarti devi cercare di stabilizzare le funzioni, e dopo la doccia diciamo che è passato "solitamente" un tempo ragionevole
                _____
                |_ | _|
                | | |
                | | |

Commenta

• digidreams
                  Banned
                  • Jul 2007
                  • 152
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

ok capito..per il resto invece tutto a posto,posso pranzare verso l'1 e mezza,finisco per le due e dopo un paio d'ore ad allenarmi...grazie

Commenta

• Shift
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 2624
                    • 42
                    • 33
                    • Pavia...provincia
                    • Send PM

ok capito..per il resto invece tutto a posto,posso pranzare verso l'1 e mezza,finisco per le due e dopo un paio d'ore ad allenarmi...grazie
                    Figurati Buon WO
                    _____
                    |_ | _|
                    | | |
                    | | |

Commenta

Working...
                    X