ragazzi ma secondo voi...se io finissi di pranzare verso le 2 e poi mi andassi ad allenare verso le 4,4 e 15...non avrei bisogno di uno spuntino prewo giusto? potrei andar tranquillo?mi son reso conto ke rendo di più nelle prime ore del pomeriggio
pranzo e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioragazzi ma secondo voi...se io finissi di pranzare verso le 2 e poi mi andassi ad allenare verso le 4,4 e 15...non avrei bisogno di uno spuntino prewo giusto? potrei andar tranquillo?mi son reso conto ke rendo di più nelle prime ore del pomeriggioOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
eheh d'accordo:P sperando che non ci resto sotto il bilanciere..in quel caso andrei DA Dio:P lo chiedevo perchè non sapevo quanto tempo dovesse passare tra pranzo e allenamento..però dopotutto 2 ore potrebbero andare dai allora farò così!poi al termine dell'allenamento,verso le 5/5 e 15 mi pappo la mia banana con 30 grammi di pro..e verso le 7 e 30/8...cena che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioeheh d'accordo:P sperando che non ci resto sotto il bilanciere..in quel caso andrei DA Dio:P lo chiedevo perchè non sapevo quanto tempo dovesse passare tra pranzo e allenamento..però dopotutto 2 ore potrebbero andare dai allora farò così!poi al termine dell'allenamento,verso le 5/5 e 15 mi pappo la mia banana con 30 grammi di pro..e verso le 7 e 30/8...cena che ne dici?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioah devo aspettare un pò?io di solito mangio proprio appena arrivo negli spogliatoi,sbaglio?...e poi dopo un due ore e mezza cenoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
no ramificati non li ho mai presi..mi era stato detto ke essendo a fine allenamento i muscoli come una spugna,sono pronti ad assorbire qualsiasi cosa gli dai,ed era meglio farlo immediatamente dopo...se tu mi dici così allora ke faccio,aspetto un quarto d'ora?insomma,il tempo ke scendo negli spogliatoi,mi asciugo e mi cambio e poi mangio?senza fretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggiono ramificati non li ho mai presi..mi era stato detto ke essendo a fine allenamento i muscoli come una spugna,sono pronti ad assorbire qualsiasi cosa gli dai,ed era meglio farlo immediatamente dopo...se tu mi dici così allora ke faccio,aspetto un quarto d'ora?insomma,il tempo ke scendo negli spogliatoi,mi asciugo e mi cambio e poi mangio?senza fretta?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggiook capito..per il resto invece tutto a posto,posso pranzare verso l'1 e mezza,finisco per le due e dopo un paio d'ore ad allenarmi...grazieOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta