la mia domanda è semplice semplice!!se faccio una ipercalorica in cheto metterò su più grasso o più muscoli??
ipercalorica in cheto
Collapse
X
-
attento se sei un neofita a fare massa con la cheto...in una dieta con surplus di fats e' molto facile mettere adipe piuttosto che muscolo
Commenta
-
-
leggermente ipercalorica..il fatto è che pur stando in ipo non vado più giù di peso..e soprtattutto di grasso.penso sia uno stallo e non so come fare..quindi mi chiedevo se fosse giusto alternare giorni in ipo a giorni in iper..oppure staccare con la definizione e riparlarne a primavera inoltrata..
Commenta
-
-
comincia a calare i grassi...guarda qualche diario di cheto/psmf...io cosi sono uscito dallo stallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiocomincia a calare i grassi...guarda qualche diario di cheto/psmf...io cosi sono uscito dallo stalloOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuoto, però prima consiglierei di passare ad una normo in isocalorica, giusto per assestare il metabolismo, poi passerei alla psmf (sempre che voglia fare definizione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiose non vai giù di peso vuol dire che quella che prima per te era una ipo, è diventata una normo.
Alternare giorno iper/normo ci sta.
Io comunque direi di cambiare dietaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiovi ringrazio dei consigli ma ormai faccio altri 15 giorni così e poi vado con la massa..se ne riparla di def verso aprile maggio.
potrei consigliarti o una isocalorica oppure una isocalorica ct-7b style:
per riassetto metabolico
3,2gr di pro/kh lbm
30% grassi (saturi, monoinsaturi)
il resto chos
calorie da mantenimento..o -10% TDEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobeh,ascolta il mio consiglio...siccome in massa sarai in ipercalorica,approfitta delle 2 settimane per assestare il metabolismo no??
potrei consigliarti o una isocalorica oppure una isocalorica ct-7b style:
per riassetto metabolico
3,2gr di pro/kh lbm
30% grassi (saturi, monoinsaturi)
il resto chos
calorie da mantenimento..o -10% TDEEOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta