Nn ricordo ki aveva detto ke bere un pò d coca cola light alla fine d un qualsiasi pasto facilitava la digestione,o la velocizzava(una cosa del genere)... è giusta qsta cosa ? o cmq ce qualke bevanda ke porta a qst'effetto?
digestione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioSi è vero, così come anche della semplice acqua gassata.
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
io la prendevo anche da piccino per l'acetone quando mi prese in un periodo..ed era una mano santa, coca light FTW!!! cmq credo faccia bene per l'anidride carbonica contenuta in essa che quando arriva nell'intestino smuove la situazione..."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioio la prendevo anche da piccino per l'acetone quando mi prese in un periodo..ed era una mano santa, coca light FTW!!! cmq credo faccia bene per l'anidride carbonica contenuta in essa che quando arriva nell'intestino smuove la situazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioSi è vero, così come anche della semplice acqua gassata.Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioio la prendevo anche da piccino per l'acetone quando mi prese in un periodo..ed era una mano santa, coca light FTW!!! cmq credo faccia bene per l'anidride carbonica contenuta in essa che quando arriva nell'intestino smuove la situazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie per la spiegazione scientifica! Però la notizia è interessante.
Stasera dopo 50 grammi di vitargo, 20 di destrosio, 35 di pro, poi dopo un' ora 2 etti di tacchino, un' insalata con lattuga e carote, due cucchiai d' olio, 200 grammi fiocchi di latte, 2 etti di patate lesse, ottanta grammi di pane, ho bevuto una coca light, ma diciamo che mi sta stazionando esofago e stomaco
capito che fatico a prendere peso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioStasera dopo 50 grammi di vitargo, 20 di destrosio, 35 di pro, poi dopo un' ora 2 etti di tacchino, un' insalata con lattuga e carote, due cucchiai d' olio, 200 grammi fiocchi di latte, 2 etti di patate lesse, ottanta grammi di pane, ho bevuto una coca light, ma diciamo che mi sta stazionando esofago e stomaco
capito che fatico a prendere peso??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta