pranzo alle 15.30 (prima e' impossibile),prewo ore 17 allenamento ore 17.40,puo' compromettere l'allenamento? vado avanti csì gia' da un bel po' e nn mi sembra di riscontrare fatica durante l'allenamento in massa.
orario pasti pre wo
Collapse
X
-
calcolando ke finirai di mangiare alle 16 circa..mah mi sembrano un ravvicinati cm orario,pranzo e pre,io mi sentirei appesantito,ma se ti senti bene.. max e whi o spot ti sapranno dir di meglio,attendi cn pazienza
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiose finisci di mangiare alle 15e30 non dovresti mangiare nulla se ti alleni alle 17e40!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio nn farei il prewoLast edited by RAMONE; 10-09-2007, 20:04:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggionon vorrei stare troppo sotto le calorie eliminando il pre,visto ke il postwo coincide cn la cena,visto ke ceno dopo un'ora,oddio il pre branda lo faccio sempre..cmq seguiro' il vs consiglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooppure fai 2 spuntini la mattina visto che pranzi tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggiopranzo alle 15.30 (prima e' impossibile),prewo ore 17 allenamento ore 17.40,puo' compromettere l'allenamento? vado avanti csì gia' da un bel po' e nn mi sembra di riscontrare fatica durante l'allenamento in massa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta