Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità verdure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità verdure

    Ciao a tutti; mi stavo preparando una dieta dopo aver letto alcuni consigli su altri post,solo ke ho un piccolo dubbio riguardo le verdure!!!!
    Queste contengono carboidrati, e se le inserisco nel conteggio riskio di eccedere!!Il problema é che qualcuno dice di nn conteggiare frutta e verdura, mentre altri si!!Ora voi sapreste dirmi come mi devo comportare???
    Grazie a tutti e buona giornata

    #2
    Verdura e ortaggi non si conteggiano (tranne alcuni, es patate...Altri hanno pochi più carbo di altri, ma per le q.tà che se ne mangiano non bisgonerebbe farsi pippe)...frutta si conteggia

    Leggi anche qui:
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Bhe s,questo é vero, ma tipo, io riesco a mangiare anke 500g di insalata
      o addirittura un cavolo intero!!Quindi la quantità di carbo aumenta, ma se mi dici che nn va conteggiata lo stesso
      per me tanto meglio!!!
      Grazie

      Commenta


        #4
        Beh, 1cavolo intero è circa 1kg, anche io riesco a mgnarlo, ma il cavolo ha un po' di più carb!!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Esatto!Quindi nn mi calcolo solo quelle a foglia verde???
          Ho controllato in un sito e tutte le verdure hanno circa in media 6g di carbo per 100g di prodotto!!Siccome io sono un grande amante della pasta,ma in ogni dieta che si ripsetti la sua quantità é limitata,io mi sfogo con le verdure!!Pensavo ke così non avessi il problema dei carbo, ma invece....
          perké se ho un limite di 120/150g di carbo e mangiandomi parekkie verdure esubero come cavoli faccio a rimanere in piedi se nemmeno quelle posso mangiare??????????

          Commenta


            #6
            nn contare quelle verdi e bon
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Perfetto allora!!!
              vorrà dire che quando avrò una quantità di carbo lievemente superiore mi ammazzerò di insalata!!Speriamo bene!!!Non ho ancora cominciato e sono gia preso abbastanza male!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎