Primo post: i buoni propositi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zefram
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Primo post: i buoni propositi

    Ciao a tutti.

    E' da tempo che vi seguo e reputo questa comunità molto interessante e piena di ottimi consigli.
    Vengo da 3 anni di sedentarietà totale e di alimentazione scorrettisima, causa vita universitaria.
    Vi metto un po' dei miei dati attuali:

    Età: 23
    Altezza: 1,90 m
    Peso: 89 Kg

    Da circa sei mesi frequento più o meno assiduamente una palestra. Quando mi sono iscritto pesavo la bellezza di 105 kg... ho lavorato molto sul cardio in fascia lipo alternando sedute di full-body e sono riuscito a perdere 16 kg (ripulendo anche di molto la mia alimentazione e limitando le quantità di carboidrati, che prima assumevo in quantità spropositate).

    Non conosco la mia bf, posto alcune mie schifosissime foto e se qualcuno riesce a dirmi più o meno quale è (so che è mooolto alta ancora) gliene sono grato.

    Il mio obiettivo è perdere ancora grasso e costruirmi un bel fisico, con masse non esageratissime ma comunque ben proporzionate.
    Per questo chiedo consiglio a voi: che tipo di dieta dovrei impostare? Che tipo di allenamento mi consigliate di seguire?
    So che il cammino è molto lungo, ma da ora si fa sul serio, e sono molto determinato a fare per bene le cose.

    Grazie a tutti!
    File Allegati
    Last edited by zefram; 09-09-2007, 19:43:57.
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da zefram Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    E' da tempo che vi seguo e reputo questa comunità molto interessante e piena di ottimi consigli.
    Vengo da 3 anni di sedentarietà totale e di alimentazione scorrettisima, causa vita universitaria.
    Vi metto un po' dei miei dati attuali:

    Età: 23
    Altezza: 1,90 m
    Peso: 89 Kg

    Da circa sei mesi frequento più o meno assiduamente una palestra. Quando mi sono iscritto pesavo la bellezza di 105 kg... ho lavorato molto sul cardio in fascia lipo alternando sedute di full-body e sono riuscito a perdere 16 kg (ripulendo anche di molto la mia alimentazione e limitando le quantità di carboidrati, che prima assumevo in quantità spropositate).

    Non conosco la mia bf, posto alcune mie schifosissime foto e se qualcuno riesce a dirmi più o meno quale è (so che è mooolto alta ancora) gliene sono grato.

    Il mio obiettivo è perdere ancora grasso e costruirmi un bel fisico, con masse non esageratissime ma comunque ben proporzionate.
    Per questo chiedo consiglio a voi: che tipo di dieta dovrei impostare? Che tipo di allenamento mi consigliate di seguire?
    So che il cammino è molto lungo, ma da ora si fa sul serio, e sono molto determinato a fare per bene le cose.

    Grazie a tutti!
    benvenuto sul forum. Posso dirti che c'è gente peggiore di te, io sono uno di questi, pertanto forza e coraggio.
    Diete da 0 non si fanno, pertanto cominia a postare una giornata tipo di alimentazione e l'allenamento seguito sino ad ora.
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta

    • Auricchio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2425
      • 222
      • 415
      • Roma
      • Send PM

      #3
      ciao e benvenuto
      penso che come prima cosa devi imparare ad alimentarti in modo corretto.
      Quindi posta in sezione dieta & alimentazione lo schema alimentare di una tua giornata tipo e li in caso verra' riveduto/corretto
      Buona permanenza sul forum!!

      Commenta

      • Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

        #4
        ciao e benvenuto, dai amico, la determinazione e la costanza nel fare le cose sono le nostre armi migliori: non arrendersi mai e dire non ce la faccio.in bocca al lupo.

        Commenta

        • aspire1982
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 230
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          hai una lieve scoliosi?
          Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
          www.dietagratis.org

          Commenta

          • zefram
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
            hai una lieve scoliosi?

            Non mi risulta, perchè?
            Più che altro ho una postura un po' cifotica (ma non ho la cifosi)... diciamo che tendo a stare in una posizione con le scapole lievemente anteposte

            Commenta

            • Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

              #7
              in bocca al lupo
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X