và bè intanto chetosi o nò l'ho bevuto il litrotto
whisky
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovà bè intanto chetosi o nò l'ho bevuto il litrottoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai bevuto un litro di Wisky ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioChe whiskey era???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovà bè intanto chetosi o nò l'ho bevuto il litrotto
Hi hi hi, roba da me con gli amici al liceo!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Hi hi hi, roba da me con gli amici al liceo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioè troppo mi rendo contoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei di sì, spero che riuscirai a tirarti a dovere comunque, nonostante questi sgarri che fai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovà bè intanto chetosi o nò l'ho bevuto il litrotto
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
jim bean ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
jim beam...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiojim beam...
Commenta
-
Commenta