ciao....forse + una gran cavolata ma vi pongo lo stesso il mio quesito....acolazione come la vedete una crepe (1 uovo, 100 g farina, 100 g latte, 15 g burro) magari farcita con pochissima nutella o ancor meglio marmellata?è un qualcosa che è troppo sgarro?....l'obiettivo mio è mantenermi come sono....aspetto pareri!
colazione alternativa....giudizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao....forse + una gran cavolata ma vi pongo lo stesso il mio quesito....acolazione come la vedete una crepe (1 uovo, 100 g farina, 100 g latte, 15 g burro) magari farcita con pochissima nutella o ancor meglio marmellata?è un qualcosa che è troppo sgarro?....l'obiettivo mio è mantenermi come sono....aspetto pareri!
Oppure puoi mangiare un bel ciocorì o una Kinder Delice, le alternative sono molte in questo caso
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei un atleta ? Se la risposta è sì, lascia stare le crepes. Se la risposta è no, fai la colazione tipica della gente sedentaria con latte + fette biscottate burro e marmellata.
Oppure puoi mangiare un bel ciocorì o una Kinder Delice, le alternative sono molte in questo caso
max_power
Ma cacchio, son così buoni gli albumi che si posson fare in mille modi diversi (BW docet )--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta