Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione alternativa....giudizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colazione alternativa....giudizi

    ciao....forse + una gran cavolata ma vi pongo lo stesso il mio quesito....acolazione come la vedete una crepe (1 uovo, 100 g farina, 100 g latte, 15 g burro) magari farcita con pochissima nutella o ancor meglio marmellata?è un qualcosa che è troppo sgarro?....l'obiettivo mio è mantenermi come sono....aspetto pareri!

    #2
    se vuoi proprio farla nessuno te lo impedisce..anche se nell'idea di "dieta" c'entra entra ben poco..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
      ciao....forse + una gran cavolata ma vi pongo lo stesso il mio quesito....acolazione come la vedete una crepe (1 uovo, 100 g farina, 100 g latte, 15 g burro) magari farcita con pochissima nutella o ancor meglio marmellata?è un qualcosa che è troppo sgarro?....l'obiettivo mio è mantenermi come sono....aspetto pareri!
      Sei un atleta ? Se la risposta è sì, lascia stare le crepes. Se la risposta è no, fai la colazione tipica della gente sedentaria con latte + fette biscottate burro e marmellata.

      Oppure puoi mangiare un bel ciocorì o una Kinder Delice, le alternative sono molte in questo caso

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        evita però i kinder bueno che ci sono gli steroidi




        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Sei un atleta ? Se la risposta è sì, lascia stare le crepes. Se la risposta è no, fai la colazione tipica della gente sedentaria con latte + fette biscottate burro e marmellata.

          Oppure puoi mangiare un bel ciocorì o una Kinder Delice, le alternative sono molte in questo caso

          max_power


          Ma cacchio, son così buoni gli albumi che si posson fare in mille modi diversi (BW docet )
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            oppure posta in abbuffate e affini
            "sgarro a colazione"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎