Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reazioni Alla Chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reazioni Alla Chetogenica

    buongiorno, chi mi sa spiegare perché durante una chetogenica mi capita sempre di avere una iperattività molto accentuata rispetto alla mia normale condizione e perché sono anche un pò più nervoso?grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    buongiorno, chi mi sa spiegare perché durante una chetogenica mi capita sempre di avere una iperattività molto accentuata rispetto alla mia normale condizione e perché sono anche un pò più nervoso?grazie.
    Iperattività? Vuol dire che funzioni bene ad alti fat e bassi cho ; Nervoso? Fameeeeeeeeeeeeeeeeeee
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      la fame sicuramente a livello conscio non la sento tanto, ma considerando che un pò di tempo fa sono stato malato di anoressia per 2 anni, forse a livello inconscio...

      Commenta


        #4
        serotonina
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          e mbe la serotonina da quale processo è stimolata a prodursi in CHETOgenica e come va ad agire?spiegatemi meglio per favore.grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            e mbe la serotonina da quale processo è stimolata a prodursi in CHETOgenica e come va ad agire?spiegatemi meglio per favore.grazie
            non ho mai detto questo
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              hai scritto nel post 'serotonina'.adesso mi domando e ti chiedo: perché l'hai scritto?in merito a cosa? che volevi mettere in evidenza? spiegati meglio, perché così come hai postato tu, ho capito ciò che ho scritto prima. grazie.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎