Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema dopo un grande dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema dopo un grande dimagrimento

    ciao a tutti raga
    allora io circa due anni fa (età di allora 13 anni) ho cominciato a dimagrire e in circa 6 mesi ho perso 10 kili e mi sono alzato di 20 centimetri....sono passato da essere in sovrappeso ad avere una linea veramente invidiabile però ho perso molta massa muscolare (catabolismo) e per questo da qualche mese ho cominciato una fase di massa alternata con esercizi vari...ora la mia vera domanda è questa: dopo il dimagrimento molto rapido mi è rimasta una sorte di pancetta all'altezza dell'ombelico...ma non è grasso (o almeno quello non sembra) si tratta di una sorta di pelle molliccia che non vuole andare via....come posso fare???? solo il dimagrimento mi può aiutare??? help

    #2
    Secondo me ci vuole un po' per aggiustarsi...Xò non dimagrirei ulteriormente, ma metterei cmq massa (se sei già magro), magari quella pelle la "riempi"
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Secondo me ci vuole un po' per aggiustarsi...Xò non dimagrirei ulteriormente, ma metterei cmq massa (se sei già magro), magari quella pelle la "riempi"
      è quello che penso io perchè voglio mettere su un pò di massa..quindi mi consigli di continuare con una buona dieta e con l'allenamento?? pensi che se ne andrà??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
        è quello che penso io perchè voglio mettere su un pò di massa..quindi mi consigli di continuare con una buona dieta e con l'allenamento?? pensi che se ne andrà??
        Nun ze po' dire...Cmq dipende: se sei magro, ma hai quella pelle flaccida, se cresci penso che la togli...Se non sei tanto magro la cosa la vedo difficile. Magari posta una foto, sarà più facile valutare
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          te lo dico x esperienza.. dopo 1 annetto 2 di palestra e dieta fatta x bene ora non ho piu nulla praticamente.. quindi vedi te! ora ho 21 anni.. la pelle a questa età è di per se elastica, quindi con 1 pò di pazienza riesci a risolvere!

          lascia perdere creme e cremine.. non servono a nulla!

          Commenta


            #6


            tutte e due sono state fatta stamattina...quindi sempro un pò più secco del solito...la pelle nonj è che sia tanto flaccida come puoi vedere però mi da un pò fastidio...

            Commenta


              #7
              Ammazza se sei secco!! (non ti offendere )

              Solo due parole per te: massa violenta!!
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Ammazza se sei secco!! (non ti offendere )

                Solo due parole per te: massa violenta!!
                una massa brutale personalmente non la consiglierei, farei qualcosa di più graduale sfruttando a pieno il postwo, la sera carbo a basso ig solo se è il pasto postwo.
                Li devi innanzitutto riempire, quindi pompa con i pesi e quando puoi dedica il tuo tempo a una buona mezzora di corsetta a bassi regimi.
                Stai tranquillo che quella pelle li farà fatica ad andarsene, ma non mollare.
                addominali,addominali e... addominali

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  Ammazza se sei secco!! (non ti offendere )

                  Solo due parole per te: massa violenta!!
                  ci mancherebbe, sono qui per migliorare, non mi offendo davvero....(le foto mi fanno sembrare anche più secco di quello che sono) cmq con l'inizio anche edella stagione di basket mi ci metterò d'impegno...ma visto che facendo basket consumerò molte calorie mi consigli di mangiare come un lupo???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                    ci mancherebbe, sono qui per migliorare, non mi offendo davvero....(le foto mi fanno sembrare anche più secco di quello che sono) cmq con l'inizio anche edella stagione di basket mi ci metterò d'impegno...ma visto che facendo basket consumerò molte calorie mi consigli di mangiare come un lupo???
                    Beh, sei secco, poi fai molta aero...Massa così è difficult!!

                    Leggiti questo post, la situazione è simile
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Vai di massa tranquillo e ingurgita parecchi carbo sempre e comunque per tenere le calorie alte. Almeno con me ha funzionato senza mettere troppo grasso in massa. quanto pesi?

                      Commenta


                        #12
                        peso 69 kili e sono 1.80

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                          peso 69 kili e sono 1.80
                          Sei come me allora (alto uguale), pensa che io l'altro anno pesavo 63 perchè avevo fatto corsa ecc per asciugare un pò, poi prima dell'estate stavo a 70kg ovvio che in vacanza ho perso peso tra pedalate e camminate (stavo in costa azzurra x 15gg) e so sceso a 67 ora sto rimettendo e ristò quasi a 69. Ho un pò più massa di te, ma quest'anno devo spignere e magnare parecchio, dai che ce la facciamo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                            Sei come me allora (alto uguale), pensa che io l'altro anno pesavo 63 perchè avevo fatto corsa ecc per asciugare un pò, poi prima dell'estate stavo a 70kg ovvio che in vacanza ho perso peso tra pedalate e camminate (stavo in costa azzurra x 15gg) e so sceso a 67 ora sto rimettendo e ristò quasi a 69. Ho un pò più massa di te, ma quest'anno devo spignere e magnare parecchio, dai che ce la facciamo
                            ma te di che anno sei?

                            Commenta


                              #15
                              Sono dell'87 l'altro anno ho messo circa 6-7 chili (abb puliti) però cavolo devo stare sulle 3000kcal e passa per mettere massa ho il metabolismo veloce, non so te..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎