Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piada

    Raga sono stato a misano al motogp(peccato per vale)e sono stato a mangiare in posti da paura.I nomi sono:
    -Casa Zanni (Villa Verucchio)
    -Lazaroun (Sant'Arcangelo di Romagna)
    Li conoscete?
    Cmq bando alle ciance ho provato una cosa stupenda, LA PIADINA.La usano al posto del pane e ho fatto delle scorpacciate allucinanti anche perchè mangio solitamente pochissimi carbo.pensavo fosse una cosa leggera e con ingredienti semplici, invece leggendo su internet ho visto che il 90%delle piade contiene strutto.Io sapevo che tutte quelle indistriali lo contenevano e per questo non le ho mai mangita, ma li ero tranquillo perchè la facevano davanti a te dopo avere steso la pasta.Secondo voi ci mettono lo strutto anche in quella fatta in "casa"?se si in quale quantità?Se è così ho fatto una scorpacciata di grassi come non mai.
    Grazie per la pazienza...

    Allego anche una foto fatta con il telefonino(la qualità lascia a desiserare)


    #2
    La vera piadina si fa con lo strutto, nn c'è santo che tiene... Cmq i valori nutrizionali sono questi:
    100 grammi
    481.2 Kcal
    10.3 h2o
    9.2 pro
    24.1 fat
    55.4 carb
    1.8 fibre
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Raga sono stato a misano al motogp(peccato per vale)e sono stato a mangiare in posti da paura.I nomi sono:
      -Casa Zanni (Villa Verucchio)
      -Lazaroun (Sant'Arcangelo di Romagna)
      Li conoscete?
      Cmq bando alle ciance ho provato una cosa stupenda, LA PIADINA.La usano al posto del pane e ho fatto delle scorpacciate allucinanti anche perchè mangio solitamente pochissimi carbo.pensavo fosse una cosa leggera e con ingredienti semplici, invece leggendo su internet ho visto che il 90%delle piade contiene strutto.Io sapevo che tutte quelle indistriali lo contenevano e per questo non le ho mai mangita, ma li ero tranquillo perchè la facevano davanti a te dopo avere steso la pasta.Secondo voi ci mettono lo strutto anche in quella fatta in "casa"?se si in quale quantità?Se è così ho fatto una scorpacciata di grassi come non mai.
      Grazie per la pazienza...

      Allego anche una foto fatta con il telefonino(la qualità lascia a desiserare)

      La piadina oltre che essere ricca di grassi è anche ricca di carboidrati. Quindi hai fatto scorpacciate allucinanti pensando che il cibo non fosse ricco di carboidrati, quando invece non è così.

      In poche parole hai fatto uno sgarro vero e proprio.

      Quindi, riprendi il tuo regime alimentare senza troppi rimorsi e rimpianti.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        La piadina oltre che essere ricca di grassi è anche ricca di carboidrati. Quindi hai fatto scorpacciate allucinanti pensando che il cibo non fosse ricco di carboidrati, quando invece non è così.

        In poche parole hai fatto uno sgarro vero e proprio.

        Quindi, riprendi il tuo regime alimentare senza troppi rimorsi e rimpianti.
        Si infatti.. Ogni tanto ci sta pure! Basta che sia una tantum e che poi ti rimetti subito in carreggiata
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Si infatti.. Ogni tanto ci sta pure! Basta che sia una tantum e che poi ti rimetti subito in carreggiata
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ma infatti non ho alcun rimorso, tanto era da molto tempo che non mangiavo carbo in quantità.Cmq per la cronaca lo sgarro è stato fatto per le sere di veberdì sabato e domenica, non solo una volta....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
              Ma infatti non ho alcun rimorso, tanto era da molto tempo che non mangiavo carbo in quantità.Cmq per la cronaca lo sgarro è stato fatto per le sere di veberdì sabato e domenica, non solo una volta....
              si va bè... allora chi va in vacanza una sett si deve uccidere? Tranqui nn è successo niente

              Per la cronaca: lunedì sera ho fatto una mangiata di pesce assurda (c'era un bel pò d'olio) e ho chiuso la serata con un cono grande che dove lo prendo io viene fuori una roba assurda Praticamente ho fatto una sett di sgarro racchiuso in un pasto
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #8
                -Casa Zanni (Villa Verucchio)


                è a qualche centinaia di maetri da casa mia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
                  -Casa Zanni (Villa Verucchio)


                  è a qualche centinaia di maetri da casa mia

                  15 km da casa mia, viengo dal montefeltro
                  Originalmente inviato da MrDiablito
                  • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                  Commenta


                    #10
                    [quote=ngl89;2667886]-Casa Zanni (Villa Verucchio)


                    è a qualche centinaia di maetri da casa mia[/quoto]

                    Complimenti quella zona mi è piaciuta tantissimo è pulitissima, piena di gente , sono ospitali e si mangia da dio.Abiti vicino a casa zanni e allora sei doppiamente fortunato, mi immagino le scorpacciate...
                    anche se non è la stessa cosa perchè sarai abituato a mangiare la magnifica piadina e la carne alla brace...
                    Sai mi è piaciuto tanto anche Sant'Arcangelo di Romagna, un paesino veramente pulito e ospitale, li si vive veramente bene secondo me...
                    Dopo la Sicilia secondo me la romagna insieme alla toscana sono le regioni dove si vive e si mangia meglio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                      Ma infatti non ho alcun rimorso, tanto era da molto tempo che non mangiavo carbo in quantità.Cmq per la cronaca lo sgarro è stato fatto per le sere di veberdì sabato e domenica, non solo una volta....
                      Ok.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                        Dopo la Sicilia secondo me la romagna insieme alla toscana sono le regioni dove si vive e si mangia meglio
                        come non quotarti

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎