buonasera, stasera ho sperimentato una nuova RICETTA: 60gr camembert , 10gr oevo, 30gr Whey alla vaniglia, amalgamato tutto e messo al microonde me 2minuti, fatto raffreddare e DIVORATO!UNA SQUISITEZZA.
Nuova Ricetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuonasera, stasera ho sperimentato una nuova RICETTA: 60gr camembert , 10gr oevo, 30gr Whey alla vaniglia, amalgamato tutto e messo al microonde me 2minuti, fatto raffreddare e DIVORATO!UNA SQUISITEZZA.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
è una mia invenzione, sono un cuoco, il camembert è un formaggio dolciastro con 0%carb , infatti dalla ricetta mi risulta solo 2.2gr carb dalle Whey.passare al microonde per 30secondi il camembert, poi aggiungere l'olio e le Whey, amalgamare tutto e mettere in un piatto nel microonde per 2minuti,si forma una specie di frittatina, fate raffreddare tutto un pò e poi divorate, possibilmente con una manciata di Peperoncino, na squisitezza! ovviamente si possono moltiplicare le dosi per ottenerne di più.
Commenta
-
-
prova, fammi sapere, sicuramente usciranno buone.io la ricetta l'ho pensata così perché effettivamente il camembert ha un sapore dolciastro ma abbastanza neutro come è stato giustamente osservato da spot86, l'olio si sente a malapena, il tutto è dato dal gusto delle Whey.alla banana saranno altrettanto gustose.prova e dimmi.
Commenta
-
Commenta