Ciao a tutti! sono nuovo del forum! Mi alleno da 2 anni. Sto seguendo una low carb con massimo 100g di carbo al giorno, 2g di pro per kg e il resto grassi buoni. Peso 76 kg e mi sto tenendo intorno alle 2000 kcal. Ecco i dati:
Peso: 76 (-7,3)
bf: circa 13% (-5,1)
vedo che ultimamente faccio piu fatica a dimagrire, vorrei arrivare all'8-9 prima di riiniziare la prossima fase massa. Le ho pensate tutte, ho pensato di fare una cheto o prendere semplicemente un termogenico.
La dieta che seguo attualmente:
COLAZIONE
60g pane
100g tacchino
SPUNTINO
500ml di latte
20g mandorle
PRANZO
150-200g pesce/carne bianca
insalata con 40g olio EV
SPUNTINO
30g whey
20g mandorle
CENA
insalata verde con 112g di tonno al naturale
40g olio EV
PRENANNA´
200g fiocchi di latte
mi alleno due volte a settimana e faccio cardio in fascia lipolitica 3 volte a settimana. Cosa potrebbe aiutarmi? un termogenico? ne ho visto uno della multipower(thermo burner), andrebbe bene quello?
vi ringrazio anticipatamente
Peso: 76 (-7,3)
bf: circa 13% (-5,1)
vedo che ultimamente faccio piu fatica a dimagrire, vorrei arrivare all'8-9 prima di riiniziare la prossima fase massa. Le ho pensate tutte, ho pensato di fare una cheto o prendere semplicemente un termogenico.
La dieta che seguo attualmente:
COLAZIONE
60g pane
100g tacchino
SPUNTINO
500ml di latte
20g mandorle
PRANZO
150-200g pesce/carne bianca
insalata con 40g olio EV
SPUNTINO
30g whey
20g mandorle
CENA
insalata verde con 112g di tonno al naturale
40g olio EV
PRENANNA´
200g fiocchi di latte
mi alleno due volte a settimana e faccio cardio in fascia lipolitica 3 volte a settimana. Cosa potrebbe aiutarmi? un termogenico? ne ho visto uno della multipower(thermo burner), andrebbe bene quello?
vi ringrazio anticipatamente
Commenta