Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasta e tonno pre work?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ecco la mia situazione..so di essere "grasso" ma sinceramente pensare di mettermi a dieta serrata mi è difficile ora..ho gia perso 4/5kg prima dell'estate cn una zero carb..altri 4 durante l'estate..ma aiutato dal catabolismo in questo caso..per fortuna 2 kg li ho gia ripresi

    Commenta


      #17
      Sinceramente (non te la prendere), ma io di muscoli non ne vedo un granchè.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        nn me la prendo..sinceramente il mio scopo nn è quello di diventare grosso ma di stare in forma..considerando il fatto che nn sono alto vorrei evitare di diventare tozzo...considerando anche lo stato di grasso che c'è nn posso lamentarmi

        Commenta


          #19
          fatti ancora un mesetto di sgrassamento, ma nulla di drastico... poi novembre-dicembre parti in massa gradualmente, sfruttando a pieno (a livello di carbo intendo) il postwo.

          Commenta


            #20

            Commenta


              #21
              eccone un'altra..qua magari si vede meglio il petto...certo cercherò di stare attento cn l'alimentazione e vedremo come va..mangiando pulito cercherò di aumentare pochino la massa e perdere gli ultimi kg di grasso rimasti

              Commenta


                #22
                sei in meditazione ??

                Commenta


                  #23
                  ho le tue stesse mutande nere

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎