Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasta e tonno pre work?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasta e tonno pre work?

    ....ho appena mangiato 100gr di pasta cn 80gr di tonno al naturale pomodorini e 2 cucchiai di evo...tra un'ora e 15 vado ad allenarmi...come pre work dite che è corretto??

    considerate che prendero 30gr di whey appena finito l'allenamento e poi magari pre nanna una fetta di panebianco cn poca maionese e 60/70GR di fesa di tacchino..

    oggi a pranzo ho mangiato 2 fettine e insalata, spuntino cn pane e tacchino e un filo di mozzarella(stracciatella), colazione cn latte whey e cereali..

    vi chiedo questo perche solitamente mi alleno di mattina dopo aver fatto la medesima colazione mangiando a pranzo riso e qualche fonte proteica e la sera proteine e magari qualche fettina di pane

    #2
    ma come fai ad allenarti con quel malloppo sullo stomaco?!!
    poi dopo solo un ora e 15...

    Commenta


      #3
      siceramente dopo un'ora e un quarto non ricordo neanche di aver mangiato

      Commenta


        #4
        beato te,se ce la fai allora ok.

        Commenta


          #5
          delle volte capita anke a me di far csì anke se al posto del tonno vado di 1,50hg di manzo..e nn faccio nssn fatica...anzi..mentre tiro su sento lo stomaco ke dice VOGLIO MAGNAAA
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            #6
            leggendo tutto il 3d, mi sembra che la pasta con il tonno sia il male minore

            Commenta


              #7
              perche dov'è il problema??
              considerando il fatto che nn seguo una dieta al dettaglio ma cerco per lo piu di bilanciarla nn credo che sia cosi male...solitamente pro carbo e grassi ci sono sempre ad eccezione della sera dove prediligo proteine e pochi grassi..è una dieta di "mantenimento" cn un occhio in piu alla massa...verdura non manca e le proteine vengono da carne pesce uova(albume)..questa drasticità nn la vedo

              Commenta


                #8
                a cmq anch'io dopo i primi 3 addominali avevo di nuovo fame...tra un po panino cn tacchino

                Commenta


                  #9
                  Alla sera farei piu' attenzione ai carbo che ai grassi in ogni caso..
                  Cmq se non senti quella botta d'insulina di un piatto di pasta e non hai quindi sonnolenza buon per te, in ogni caso rimane un pre wo di cacca, se invece mi vuoi dire che e' il tuo pranzo e non hai modo di fare altrimenti beh... buon appetto

                  Commenta


                    #10
                    no no era da ignorante per chiedere consigli...ho cenato alle sette per allenarmi alle 8.30...

                    Commenta


                      #11
                      tacchino e... pane bianco e maionese prenanna !!! ok che ti sei appena allenato, ma stai andando a dormire.
                      Poi questo è il mio parere.

                      Commenta


                        #12
                        considera che questo prenanna lo sto facendo oggi perche mi sono allenato tardi e mi sono abbastanza massacrato le gambe..poi vado a dormire sempre verso mezzanotte...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                          considera che questo prenanna lo sto facendo oggi perche mi sono allenato tardi e mi sono abbastanza massacrato le gambe..poi vado a dormire sempre verso mezzanotte...
                          ognuno si trova meglio alla propria maniera! Però opterei per un prenanna un pelo più soft, 200g di fiocchi con del cacao amaro, oppure un frullatino di latte ps con frutta a mediobasso ig. poi vedi te. se pane e maionese funzia, bene !!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                            ....ho appena mangiato 100gr di pasta cn 80gr di tonno al naturale pomodorini e 2 cucchiai di evo...tra un'ora e 15 vado ad allenarmi...come pre work dite che è corretto??

                            considerate che prendero 30gr di whey appena finito l'allenamento e poi magari pre nanna una fetta di panebianco cn poca maionese e 60/70GR di fesa di tacchino..

                            oggi a pranzo ho mangiato 2 fettine e insalata, spuntino cn pane e tacchino e un filo di mozzarella(stracciatella), colazione cn latte whey e cereali..

                            vi chiedo questo perche solitamente mi alleno di mattina dopo aver fatto la medesima colazione mangiando a pranzo riso e qualche fonte proteica e la sera proteine e magari qualche fettina di pane
                            Quanto pesi e quanto sei alto ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              considerate che sono 1.73 x 69kg...nn sono definitissimo e non sono grosso ma i muscoli ci sono...credo di essere intorno a un 12-13 di bf...quest'estate ero a 66kg ma stavo proprio deperendo...ora mi sono ripreso un po..

                              sostituisco il pane bianco cn le wasa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎