Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help dieta massa...mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help dieta massa...mi date una mano?

    Ciao a tutti,
    pesi da 4 anni, 170 cm H peso 69 kg polso e BF non saprei. Sono partito da 85 KG---> passo a 62 kg e con fatica metto 7/8 kg di massa buona.
    Da 1 anno pero' sono fermo nonostante i WO regolari (postero' scheda in allenamento) ecco perche' vorrei fare un bella dietina di massa senza pero' mettere su trippa.

    Colazione
    250 ML latte parz. scremato
    60 gr allbran
    2 bicchieri Albumi/1 scatoletta tonno naturale

    Spuntino
    2 fette pane 5 cereali mulino bianco (50 gr)/oppure stesso peso pane segale/wasa
    100 gr bresaola/fesa tacchino/tonno naturale

    Pranzo
    80 gr pasta con sugo (poco parmigiano)
    150 carne bianca 120 se rossa
    verdure cotte crude + 2 cucchiaini EVO

    Spuntino
    come mattina ma con meno cho (magari sui 30 gr)

    Cena
    pesce 200 gr/carne come pranzo
    vedura + olio EVO come pranzo

    Prenanna
    nulla se vaado a letto presto (2 h dopo cena) se no yogurth magro
    Accetto i vostri PREZZIOSI consigli. Per il pre e post WO come mi regolo? Ho letto molto sul sito ma vorrei avere un giudizio diretto!!!
    Grazie mille!!!
    Erny

    #2
    a me sembra ok....anch'io piu o meno come te. stesso cambiamento.



    Commenta


      #3
      Ciao,
      *****rola allora mi puoi capire!!! E' stata dura pensa che di notte sognavo il cibo!!! E' stato pero' + duro mettere su peso e soprattutto mi urta il fatto che sono fermo da mesi...

      Grazie per la risposta
      Erny

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        pesi da 4 anni, 170 cm H peso 69 kg polso e BF non saprei. Sono partito da 85 KG---> passo a 62 kg e con fatica metto 7/8 kg di massa buona.
        Da 1 anno pero' sono fermo nonostante i WO regolari (postero' scheda in allenamento) ecco perche' vorrei fare un bella dietina di massa senza pero' mettere su trippa.

        Colazione
        250 ML latte parz. scremato
        60 gr allbran
        2 bicchieri Albumi/1 scatoletta tonno naturale ok gli albumi, no il tonno (le pro sono a più lento assorbimento)...ma quanti 2 bicchieri?fai 150-200ml

        Spuntino
        2 fette pane 5 cereali mulino bianco (50 gr) meglio le sostituzioni...MB non sai quanta merda che usa /oppure stesso peso pane segale/wasa
        100 gr bresaola/fesa tacchino/tonno naturale + 10-15gr di mandorle (o altra frutta secca a scelta) o altra fonte di fat (10gr)

        Pranzo
        80 gr pasta con sugo (poco parmigiano) inizia così, poi aumenta se non cresci...120-130gr
        150 carne bianca 120 se rossa sempre 150gr, quello che cambi è l'olio (la rossa ha più o meno le stesse pro ma più fat)
        verdure cotte crude + 2 cucchiaini EVO

        Spuntino
        come mattina ma con meno cho (magari sui 30 gr) + fat eh eh!

        Cena
        pesce 200 gr/carne come pranzo yes
        vedura + olio EVO come pranzo yes

        Prenanna
        nulla se vaado a letto presto (2 h dopo cena) se no yogurth magro mmh...meglio il total + una fonte di fat (10gr) o meglio ancora i fiocchi di latte (150-200gr) e basta
        Accetto i vostri PREZZIOSI consigli. Per il pre e post WO come mi regolo? Ho letto molto sul sito ma vorrei avere un giudizio diretto!!!
        Grazie mille!!!
        Erny
        pre wo: uguale allo spuntino, ma senza fat...un'ora, un'ora e mezza prima
        postwo: carbo ad alto IG (frutti ad alto IG / gallette di riso / maltodestrine / vitargo) + pro veloce assorbimento (whey / albumi...le prime son meglio)

        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎