Ciao a tutti,
pesi da 4 anni, 170 cm H peso 69 kg polso e BF non saprei. Sono partito da 85 KG---> passo a 62 kg e con fatica metto 7/8 kg di massa buona.
Da 1 anno pero' sono fermo nonostante i WO regolari (postero' scheda in allenamento) ecco perche' vorrei fare un bella dietina di massa senza pero' mettere su trippa.
Colazione
250 ML latte parz. scremato
60 gr allbran
2 bicchieri Albumi/1 scatoletta tonno naturale
Spuntino
2 fette pane 5 cereali mulino bianco (50 gr)/oppure stesso peso pane segale/wasa
100 gr bresaola/fesa tacchino/tonno naturale
Pranzo
80 gr pasta con sugo (poco parmigiano)
150 carne bianca 120 se rossa
verdure cotte crude + 2 cucchiaini EVO
Spuntino
come mattina ma con meno cho (magari sui 30 gr)
Cena
pesce 200 gr/carne come pranzo
vedura + olio EVO come pranzo
Prenanna
nulla se vaado a letto presto (2 h dopo cena) se no yogurth magro
Accetto i vostri PREZZIOSI consigli. Per il pre e post WO come mi regolo? Ho letto molto sul sito ma vorrei avere un giudizio diretto!!!
Grazie mille!!!
Erny
pesi da 4 anni, 170 cm H peso 69 kg polso e BF non saprei. Sono partito da 85 KG---> passo a 62 kg e con fatica metto 7/8 kg di massa buona.
Da 1 anno pero' sono fermo nonostante i WO regolari (postero' scheda in allenamento) ecco perche' vorrei fare un bella dietina di massa senza pero' mettere su trippa.
Colazione
250 ML latte parz. scremato
60 gr allbran
2 bicchieri Albumi/1 scatoletta tonno naturale
Spuntino
2 fette pane 5 cereali mulino bianco (50 gr)/oppure stesso peso pane segale/wasa
100 gr bresaola/fesa tacchino/tonno naturale
Pranzo
80 gr pasta con sugo (poco parmigiano)
150 carne bianca 120 se rossa
verdure cotte crude + 2 cucchiaini EVO
Spuntino
come mattina ma con meno cho (magari sui 30 gr)
Cena
pesce 200 gr/carne come pranzo
vedura + olio EVO come pranzo
Prenanna
nulla se vaado a letto presto (2 h dopo cena) se no yogurth magro
Accetto i vostri PREZZIOSI consigli. Per il pre e post WO come mi regolo? Ho letto molto sul sito ma vorrei avere un giudizio diretto!!!
Grazie mille!!!
Erny
Commenta