via la ciccia...da dove comincio?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    eccomi miss....
    pesi-cardio...alimentaziobne pulita....
    per i programma pesi-allenamento ci penso io se posso....
    programmi divertenti e productive....
    eccoti!!ciao zio! grasssie gentile come sempre...ho il ragazzo personal,mi allena lui..solo che mi ha detto che secondo lui posso fare una mezzora di pesi per la parte superiore ogni volta che mi alleno (4-5 volte alla sett) e poi continuare con il mio solito allenamento di sempre che mi piace tanto..cioè,aerobica e esercizi a terra..non ne posso veramente fare a meno..solo che chiedevo anche a voi eheheh
    Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
    ciao
    secondo me dovresti abbinare PESI 2 volte a settimana, che ne dici di 2 full body? CARDIO 20 minuti a fine allenamento e un terzo giorno solo aerobica 30-40 min, poi DIETA pulita e sgarro settimanale..
    ti asciughi sicuramente..
    io sto facendo così e va benissimo.. prova
    grazie per il consiglio cara
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      eccoti!!ciao zio! grasssie gentile come sempre...ho il ragazzo personal,mi allena lui..solo che mi ha detto che secondo lui posso fare una mezzora di pesi per la parte superiore ogni volta che mi alleno (4-5 volte alla sett) e poi continuare con il mio solito allenamento di sempre che mi piace tanto..cioè,aerobica e esercizi a terra..non ne posso veramente fare a meno..solo che chiedevo anche a voi eheheh

      grazie per il consiglio cara
      tristesssaaa....
      io fossi in te fare 2 split full-body differenziate cn cardio finale e un giorno o massimo due dedicate alla tua amata aerobics...
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X