non ho postato da tanto in questa sezione perché ero in "vacanza mentale" e non volevo pensare al cibo come faccio per il resto dell'anno...naturalmente in questa vacanza molto piacevole sono ingrassata abbastanza(non so quanto,non mi peso perché ho paura della bilancia).So che butterò giù questi chiletti di troppo con un po' di forza di volontà come sempre,non ho molti problemi generalmente...però ho tanti dubbi a proposito quest'anno..Il fatto è che da quest'anno vorrei cominciare ad aumentare un po' la massa nella parte superiore visto che sono molto sbilanciata(parte inferiore moooooolto avanti e braccia-spalle-schiena nulle)e avevo l'idea di cominciare da ottobre con un allenamento diverso e principalmente anaerobico ma ora ho urgentemente bisogno di perdere al più presto un po' di chili che non erano previsti!che faccio quindi...prima faccio un sacco di aerobica come sempre e poi,una volta tornata in forma,comincio a farmi i muscoletti o come?e la dieta?fo una low carb normale allora?facendo una low carb però non prendo massa..insomma sono in crisi...ragazzi aiutatemi. I rely on ya guys!
via la ciccia...da dove comincio?!
Collapse
X
-
Fai un mesetto o quel che serve per arrivar ad una buona forma da cui partire con la massa...
Poi se vuoi far lowcarb in massa, e vuoi aumentar la parte alta, io farei ricarica settimanale, allenando la parte alta prericarica (così sfrutti la ricarica a favore dei muscoli allenati poco prima della stessa)...La mia è solo un'idea, eh!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioricomincia semplicemente a mangiar pulito
PS sono a 2000 postOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi fusta ma a parte la dieta non so proprio da dove cominciare anche con l'allenamento...
PS sono a 2000 post--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon te piace la mia idea? All parte bassa - parte alta, 2 x week, parte alta prericarica, parte bassa a inizio week.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non fà body building, fà un pò di fitness è una tipa minuta
Però imho si può far anche con all non per forza iper pesanti...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioda come ne parli pare , quasi tu sia stata "stressata" dalla tua alimentazione ecco questo e' un primo punto da chiarire a te stessa ,parti semplicemente ripulendo il cibo poi la voglia e tutto il resto verra' da seMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAveva parlato di allenamento...sorry, non pensavo!
Però imho si può far anche con all non per forza iper pesanti...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh sì in effetti hai ragione te,ho parlato di allenamento. L'anno scorso facevo molta attività aerobica e poi mi allenavo per un'ora a terra con pesini e cavigliere e poi con il bilanciere ecc..però non faccio bbuilding,ma da quest'anno vorrei invece cambiare e inserire qualche seduta di sala pesi,anche 2 volte alla settimana che ne so solo che ,appunto,non so bene da dove cominciare. Allora dite devo prima rimettermi a dieta,fare aerobica,dimagrire e poi cominciare da capo?
pesi-cardio...alimentaziobne pulita....
per i programma pesi-allenamento ci penso io se posso....
programmi divertenti e productive....
Commenta
-
-
ciao
secondo me dovresti abbinare PESI 2 volte a settimana, che ne dici di 2 full body? CARDIO 20 minuti a fine allenamento e un terzo giorno solo aerobica 30-40 min, poi DIETA pulita e sgarro settimanale..
ti asciughi sicuramente..
io sto facendo così e va benissimo.. prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiociao
secondo me dovresti abbinare PESI 2 volte a settimana, che ne dici di 2 full body? CARDIO 20 minuti a fine allenamento e un terzo giorno solo aerobica 30-40 min, poi DIETA pulita e sgarro settimanale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiociao
ahha cattiva segui il tuo istruttore e non me!!!!!non ti parlo piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahha cattiva segui il tuo istruttore e non me!!!!!non ti parlo piu'
ok settimana prox 3 full body....................
Commenta
-
Commenta