Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piscina+palestra..e dieta:D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piscina+palestra..e dieta:D

    ciao ragazzi da quest'anno volevo kambiare un pò..
    ho fatto 4 anni di palestra e mo mi sono stufato 1pò anche se vorrei continuare ad essere decente fisicamente..

    il mio obiettivo non è diventare grosso...vorrei avere un fisico sul magro ke si vedano bene le forme dei muscoli, magari definito sull'addome e sul petto..

    avevo pensato questa cosa, o meglio questo tipoi di allenamento ma vorrei sapere la dieta o meglio l'alimentazione..seguitemie ditemi se va bene..






    lunedi e venerdi palestra
    martedi e giovedi piscina

    allenerei i gruppi musoclari in modo circolare cioè un lunedi petto e dorsali l'altro lunedi bicipiti e dorsali ecc....in modo da far recupare il max i muscoli e
    poi il mar e il giov andrei in piscina senza oavviamente rompermi troppo, giusto una ventina di vaske..

    l'alimentazione per la palestra già la so...

    xò vorrei sapere qualcosa in più x la piscina... ossia magari mangiare nei giorni di piscina un 150kg di pasta a pranzo 200gr di carne e verdura e un panino un 2 ore prima..

    ke ne dite?

    #2
    nessuno mi risponde????

    Commenta


      #3
      Io ti dico la mia... Secondo me fai una sciocchezza! Cioè...Ti sei stancato della palestra?Significa che non sei un vero appassionato e quindi comunque prima o poi lascerai...Se sei certo di poter dedicare il tuo tempo,divertendoti anche, alla piscina, allora dedicati a quella e basta...Premesso che io ho praticato nuoto per sei anni, e che la concordanza palestra e piscina non funziona(dalle mie esperienze personali), la piscina è comunque un'attività che ti mantiene in forma, specie se i tuoi obiettivi non sono la massa estrema...Ecco, il mio consiglio è di dedicarti alla piscina e di evitare di spendere denaro e tempo inutile in una eventuale iscrizione in palestra!
      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎