Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fame in massa dopo 2 ore dai pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    ehhh lo so ma dopo 8 ore di lavoro non ho proprio voglia di mettermi a cucinare... prima magiavo pollo
    Cacchio, il petto di pollo 2 min in padella ed è pronto! Cmq, imho puoi usar tonno / affettati, con occhio però al sodio!!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Cacchio, il petto di pollo 2 min in padella ed è pronto! Cmq, imho puoi usar tonno / affettati, con occhio però al sodio!!
      si ma non ha un buon sapore, ho mangiato pollo o tacchino per 5 mesi e ora mi fanno venire la nausea. inoltre mangio già carne a pranzo, e affettati negli spuntini..il tonno proprio non mi piace

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        2 spuntini pomeridiani a distanza di 1h l'uno dall'altro ?!?!
        spuntino 3 e spuntino 2 sono 3 panini in tutto, ne mangio 2 alle 16 e 1 alle 17 oppure 1 alle 16 e due alle 17, dipende dalla fame....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
          si ma non ha un buon sapore, ho mangiato pollo o tacchino per 5 mesi e ora mi fanno venire la nausea. inoltre mangio già carne a pranzo, e affettati negli spuntini..il tonno proprio non mi piace
          provato petto di pollo con maionese????io lo mangierei pure a colazione.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
            provato petto di pollo con maionese????io lo mangierei pure a colazione.
            maionese in massa? già ho la pancetta, non mi sembra un buon consiglio: )

            Commenta


              #21
              io ho abbassato i carbo notevolmente e x farmi piacere il tonno vado cn mezzo cucchiaio di maionese...
              CUCCUGYM..si riparte da qui

              Commenta


                #22
                saziati con cetrioli pomodori lattuga

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                  maionese in massa? già ho la pancetta, non mi sembra un buon consiglio: )
                  togli dell'olio e metti un po di mayo....ke male c'è

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                    maionese in massa? già ho la pancetta, non mi sembra un buon consiglio: )
                    Aridaje con ste convinzioni...a parte il fatto che la maionese ha meno del 70% di grassi, per cui a parità di peso è meno calorico dell'olio e poi bisogna variare, altrimenti col cavolo che si riesce a fare una dieta...io non mangio mai lo stesso piatto, altrimenti sclero!
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                      saziati con cetrioli pomodori lattuga
                      io vado di cetriolini e giardiniera, le mie due salvezze in ipo
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                        maionese in massa? già ho la pancetta, non mi sembra un buon consiglio: )
                        a me nn sembra una buona idea far massa cn gia' la panzetta invece...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          cmq anche a me dopo il pranzo viene fame dopo circa due ore......solo dopo il pranzo pero....mentre alla mattina ho veramente poca fame....

                          cmq dopo 2 ore dal pranzo di solito mi faccio un tè alla pesca caldo con tic.....e tiro avanti un altra oretta senza problemi...
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            a me nn sembra una buona idea far massa cn gia' la panzetta invece...
                            Sono d'accordo, infatti ho iniziato da poco definizione proprio perché quando ho cominciato ad avere la pancetta salivo di peso più di grasso che non di massa magra

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo, infatti ho iniziato da poco definizione proprio perché quando ho cominciato ad avere la pancetta salivo di peso più di grasso che non di massa magra
                              Esatto, e poi perchè diventa molto + difficile definirsi poi...
                              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                              _____
                              |_ | _|
                              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                              | | |
                              | | |

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                                saziati con cetrioli pomodori lattuga
                                grazie m a non mi sono spiegato bene, il problema non è il senso di fame (resisto senza difficoltà),
                                è il dubbio che sto mangiando troppo poco per la massa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎