..quanto fa male secondo voi?
ma il kebab..
Collapse
X
-
e infatti immaginavo...ma mi piace molto, per adesso una volta ognitanto me lo concedo ancora da gennaio in avanti vedremosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..quanto fa male secondo voi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFai un search, dovresti trovare alcune cosette
ho provato...ma i 3d sono troppi..tu sai dirmi qualcosa?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Ciao , ma secondo me il kebab non dovrebbe fare malissimo infatti contiene proteine ( della carne ) , carboidrati ( pane ) , forse è meglio farsi togliere quella salsa bianca tipo panna per toglierci un pò di grassi , e poi le cipolle per l'alito pesante , insalata e pomodori vanno bene .....ARNOLD FOR PRESIDENT !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon dovrebbe essre carne di pecora?
ad ogni modo mi son sempre chiesto che c'è dentro, ma ho capito che la risposta è meglio se non la conosco...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodovrebbe essere montone, ma qua da me lo fanno con carne di pollo
Infatti, ci sono due varietà:montone (quello più scuro) e pollo (chiaro). Poi mica siamo obbligati a riempirlo di salsine e simili, è ottimo anche da soloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose vuoi gareggiare forget it
ma si infatti lo mangio proprio salòtuariamente, ma da gennaio non sgarrero' piu'..tanto le prime gare non credo siano prima di aprile no?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta