....qualcuno conosce dei metodi per prepararsi la marmellata in casa ma senza l'aggunta di zucchero???grazie
Marmellata Fatta In Casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio....qualcuno conosce dei metodi per prepararsi la marmellata in casa ma senza l'aggunta di zucchero???grazie--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio....qualcuno conosce dei metodi per prepararsi la marmellata in casa ma senza l'aggunta di zucchero???grazie
come il sucralosio
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggiofai la marmellata invece dello succhero puoi mettere dei dolcificanti vedi quelli che resistono ad alte temperature
come il sucralosio--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioI dolcificanti liquidi possono essere cotti (infatti sono indicati nella preparazione di dolci)...Il fatto è che lo zucchero fa addensare la marmellata, senza non ti esce, perciò ho detto magari di metter maggiori quantità di gelificante!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioI dolcificanti liquidi possono essere cotti (infatti sono indicati nella preparazione di dolci)...Il fatto è che lo zucchero fa addensare la marmellata, senza non ti esce, perciò ho detto magari di metter maggiori quantità di gelificante!
Anch'io sono del parere che dovresti usare + addensante rispetto alla marmellata classica con zuccheroOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
volevo fare una cosa tipo marmellata di uva-lamponi......per l'aggiunta di tic non e un problema anche se non voglio farla dolcissima.....il problema appunto e sul come addensarla....se magari qualcuno ha provato....
cmq ho visto dei prodotti della cameo si chiamano frutta pec se non sbaglio.....xo non sono riuscito a leggere gli ingredienti....
forse con la gelatina viene fuori qualcosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiovolevo fare una cosa tipo marmellata di uva-lamponi......per l'aggiunta di tic non e un problema anche se non voglio farla dolcissima.....il problema appunto e sul come addensarla....se magari qualcuno ha provato....
cmq ho visto dei prodotti della cameo si chiamano frutta pec se non sbaglio.....xo non sono riuscito a leggere gli ingredienti....
forse con la gelatina viene fuori qualcosa
@max: ah, pito! Al limite può xò far raffreddare la marm (anche tiepida, mi sembra l'aspartame non debba esser portato oltre i 70°C) e poi dolcificare, mescolando ancora...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodopo la battaglia mediatica oramai l'aspartame non lo si trova in quasi nessun prodotto "dietetico"esempio la dietor ha eliminato dai suoi prodotti questo dolcificante
mentre solo il caro dott cannella ha detto su rai 2 che è sicuro, e che quegli studi che fan confermato la tossicità dell'aspartame sono fasulli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola trovi in polvere, è estratta dalla mela o dagli agrumi.
dovrebbe eserci la dose sulla confezione. io non l'ho mai provata faccio prima a comprare la hero diet
p.s. ieri ho guardato i valori della marmellata zuegg senza zucchero e sn quasi il doppio rispetto alla hero diet..quella ai mirtilli stava sulle 165-6 kcal...
Commenta
-
Commenta