Sì?
allora forse ho trovato la sezione giusta
Il mio database vede una altezza (?) di 170cm, un peso di 71kg (ottenuti dopo 6 anni di palestra, aumentando di 14kg il peso originario) ed un polso di 16cm ed una fame aumentata esponenzialmente con la palestra e l'integrazione
Percentuale di grasso avrò il 13-15%... a meno che non mi suggeriate un metodo di misurazione casalingo ed affidabile... Cmq, le mie VECCHIE plicometrie, fatte quando ero palestraSIgrassoNO, dicevano 9% di grassi. Ora, sono un pò ingrassato, quindi... FORSE 13%.
Cmq, obiettivo dichiarato della mia dieta: dimagrire ed anche abbastanza in fretta (fattore psicologico ), e mettere su massa magra, non importa se subito o col tempo.
Dire che sono grasso è troppo, ma sicuramente ho il famoso "adipe localizzato" che prima di iniziare la palestra non sapevo proprio cosa fosse.
COLAZIONE
300gr di Yogurt Magro (mi piace molto)
75gr di Muesli (fiocchi avena cereali nocciola scagliecioccolato)
SPUNTINO
200gr circa di un frutto, di solito mela o banana o arancia
PRANZO
80gr pasta di semola
(meno di quella che mangiavo quando non andavo in palestra)
160gr tonno sottolio sgocciolato
(mischiato con la pasta; quando non andavo in palestra usavo salse pesanti)
250gr fagioli borlotti
SPUNTINO
come mattina
CENA
250gr di scaloppine o comunque carne magra cotta in padella
125gr di mozzarella (praticamente UNA mozzarella)
PRENANNA
30gr integratore proteico con acqua
Bevo MOLTISSIMO, come da regola.
PANE ZERO, al limite un panino al prosciutto al preworkout, accompagnato con una barretta ai cereali. Faccio cena SUBITO DOPO il workout.
Sabato e Domenica = Giorni del Carboidrato Pazzo.
Stando al Calcolatore Online dei valori nutrizionali, così facendo io assumerei 2000KCal 148gr PRO 200gr CARBO 66gr GRASSI, cioè il famoso 403030 della Zona.
Mattina molti carbo, pranzo un pò a metà, sera molte pro (questo NON è Zona, lo so, ma ho abitudini alimentari radicate... ah, l'avete notato?)
DOMANDA
Così mangiando, otterrei i risultati che ho scritto ad inizio post?
VOSTRE RISPOSTE
(lo so che mi risponderete NO, ma io son qui principalmente per capire le ragioni del vostro NO)
allora forse ho trovato la sezione giusta
Il mio database vede una altezza (?) di 170cm, un peso di 71kg (ottenuti dopo 6 anni di palestra, aumentando di 14kg il peso originario) ed un polso di 16cm ed una fame aumentata esponenzialmente con la palestra e l'integrazione
Percentuale di grasso avrò il 13-15%... a meno che non mi suggeriate un metodo di misurazione casalingo ed affidabile... Cmq, le mie VECCHIE plicometrie, fatte quando ero palestraSIgrassoNO, dicevano 9% di grassi. Ora, sono un pò ingrassato, quindi... FORSE 13%.
Cmq, obiettivo dichiarato della mia dieta: dimagrire ed anche abbastanza in fretta (fattore psicologico ), e mettere su massa magra, non importa se subito o col tempo.
Dire che sono grasso è troppo, ma sicuramente ho il famoso "adipe localizzato" che prima di iniziare la palestra non sapevo proprio cosa fosse.
COLAZIONE
300gr di Yogurt Magro (mi piace molto)
75gr di Muesli (fiocchi avena cereali nocciola scagliecioccolato)
SPUNTINO
200gr circa di un frutto, di solito mela o banana o arancia
PRANZO
80gr pasta di semola
(meno di quella che mangiavo quando non andavo in palestra)
160gr tonno sottolio sgocciolato
(mischiato con la pasta; quando non andavo in palestra usavo salse pesanti)
250gr fagioli borlotti
SPUNTINO
come mattina
CENA
250gr di scaloppine o comunque carne magra cotta in padella
125gr di mozzarella (praticamente UNA mozzarella)
PRENANNA
30gr integratore proteico con acqua
Bevo MOLTISSIMO, come da regola.
PANE ZERO, al limite un panino al prosciutto al preworkout, accompagnato con una barretta ai cereali. Faccio cena SUBITO DOPO il workout.
Sabato e Domenica = Giorni del Carboidrato Pazzo.
Stando al Calcolatore Online dei valori nutrizionali, così facendo io assumerei 2000KCal 148gr PRO 200gr CARBO 66gr GRASSI, cioè il famoso 403030 della Zona.
Mattina molti carbo, pranzo un pò a metà, sera molte pro (questo NON è Zona, lo so, ma ho abitudini alimentari radicate... ah, l'avete notato?)
DOMANDA
Così mangiando, otterrei i risultati che ho scritto ad inizio post?
VOSTRE RISPOSTE
(lo so che mi risponderete NO, ma io son qui principalmente per capire le ragioni del vostro NO)
Commenta