qualcuno è a conoscenza come si calcola la massa magra????????
Informazione
Collapse
X
-
Informazione
sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlatoTag: Nessuno
-
-
-
grazie
15% percio' io peso 73 percio' ho 63 di massa magra???????????sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
mi sa ke ti ho dato il link sbagliato vai qui sorry.
http://www.discobolo.it/calcolare/gr...eo/bodyfat.htmArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
ok quello che volevo sapere e':
una volta calcolata la % e trasformata in kg. poi , basta sottrarla al peso corporeo per ottenera la massa magra?????sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggiook quello che volevo sapere e':
una volta calcolata la % e trasformata in kg. poi , basta sottrarla al peso corporeo per ottenera la massa magra?????--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggiook quello che volevo sapere e':
una volta calcolata la % e trasformata in kg. poi , basta sottrarla al peso corporeo per ottenera la massa magra?????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta