Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help su METABOLICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io cmq ho provato, in base a quello che ho capito ad impostarmene una sulla base di 1700kcal giornaliere grosso modo.
    Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche aggiustatine scrivete pure.
    Della ricarica magari ve ne parlo dopo:

    COLAZIONE ORE 07:15:
    2/3 fette biscottate;
    1 cucchiaino di marmellata: (il gusto fa differenza??);
    1 yogurt “da bere” (tipo actimel);
    1 frutto (pesca o mela);

    SPUNTINO ORE 10:30:
    80gr di bresaola;
    2 sottilette;
    IN ALTERNATIVA:
    1 barretta proteica;
    IN ALTERNATIVA:
    un frutto (come colazione);
    LE ALTERNATIVE DIPENDONO DA MOTIVI DI LAVORO.

    PRANZO ORE 12:40:
    150/200gr petto di pollo (o cmq carne bianca);
    verdura (soprattutto lattuga) a volontà;
    4/5 noci;
    mi posso concedere una macedonia???

    SPUNTINO ORE 16:20:
    40gr whey (3 misurini) in 150ml d’acqua;
    un caffè (no zucchero);
    DALLE 18:30 ALLE 20:00 WORKOUT LUN/MAR/GIO/VEN(O SAB)

    CENA ORE 20:15:
    200gr carne rossa;
    OPPURE:
    150/200gr carne bianca;
    verdura a volontà come a pranzo;

    PRE-NANNA:
    questo spuntino lo faccio solo nei giorni di allenamento
    40gr whey in 150ml di latte parz screm;
    10 arachidi;
    OPPURE:
    uno yogurt bianco + whey;

    premetto che il mio lavoro è molto sedentario, nel senso che sto seduto alla scrivania per 8 ore al giorno.
    Se volete vi posto anche la mia tabella d’allenamento.
    Consigli?





    Commenta


      #17
      Ascolta, la dieta è buona (tranne per le poche pro a colazione)...ma tu sai applicarla? Se si, sei a cavallo...Ma se ad es ti manca il petto di pollo, cosa metti al suo posto?

      Ad ogni modo, posta il link da dove l'hai presa...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #18
        bella domanda....potrei optare per del tacchino? oppure tu cosa consigli?
        poi avevo un'altra domanda:
        a colazione volevo aggiungere qualche albume solo che il problema è il seguente:
        quanti?
        e soprattutto: posso aggiungergli qualcosa? dato che se li monto e li mangio cosi crudi mi viene da vomitare di fisso.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          bella domanda....potrei optare per del tacchino? oppure tu cosa consigli?
          poi avevo un'altra domanda:
          a colazione volevo aggiungere qualche albume solo che il problema è il seguente:
          quanti?
          e soprattutto: posso aggiungergli qualcosa? dato che se li monto e li mangio cosi crudi mi viene da vomitare di fisso.
          Bravo, tacchino

          Albumi...Cuocili!!

          Io, semplicemente faccio: albumi + dolcif liquido + aromi per dolci (vario ogni giorno, cannella rum vaniglia mandorla maraschino arancia limone) oppure 1cucchiaio di cacao amaro (saranno 7-8gr neppure devi conteggiarlo)...Poi, ungi leggermente, con un tovagliolo bagnato un po' d'olio, una padella antiaderente, la fai scaldare, mescoli il tutto in una tazza e butti in padella...copri, dopo 2min vedi che si addensa e diventa bianco, quando diventa un po' bianco anche sopra puoi girare, un altro min ed è pronta...

          Cmq quella colaz la cambierei...ma vuoi far una metabolica? Apri cmq un diario, vieni seguito più facilm
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #20
            eh, dopo mi dirai come si fa x aprire il diario.
            io cmq x gli albumi fino a stamattina facevo cosi: ne mettevo 2 in una tazzona da latte poi con un flullino elettrico li sbattevo finchè non diventavano molto densi e bianchissimi, a quel punto con un cucchiaino li mangiavo ma il sapore è davvero orrido...magari come dici tu potrei aggiungere del cacao magro.
            prima cmq a pranzo non ho trovato ne pollo, ne tacchino, ne carne che mi soddisfaceva cosi oltre alla verdura e alle noci ho buttato giù 70/80gr di parmigiano xchè mi sembrava l'alternativa piu adeguata. Si vorrei provare la metabolica.



            Commenta


              #21
              ok, ora ho capito come si apre il diario....cmq hai capito la mia xplessità sugli albumi?



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎